Attore Birra Moretti pubblicità il paese dei baffi con Foto - Aprile 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Birra Moretti di il paese dei baffi e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Birra Moretti il paese dei baffi e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Birra Moretti il paese dei baffi (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Birra Moretti - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Birra Moretti il paese dei baffi attore testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Birra Moretti il paese dei baffi " Il nuovo spot della Birra Moretti è in tv da domenica 26 marzo e rappresenta l’inizio di un viaggio in un mondo inedito dove i suoi valori caratterizzanti prendono vita attraverso immagini evocative raccontando la forza e l'unicità  delle birre della famiglia Birra Moretti. Al centro dei nuovi spot c'è il Paese coi Baffi, un luogo sospeso tra sogno e realtà, dove le vicende dei personaggi protagonisti si snodano in un’atmosfera carica di magia.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Birra Moretti ha scelto per la pubblicità il paese dei baffi .

Attore Birra Moretti il paese dei baffi : ecco il nome del testimonial

L'attore della pubblicità Birra Moretti il paese dei baffi si chiama:

Pier Maria Cecchini

Pier Maria Cecchini (Roma, 24 novembre 1957) è un attore e regista italiano. Nato a Roma ma cresciuto a Viterbo, studia nella scuola teatrale di Luigi Squarzina, e dopo una lunga gavetta teatrale debutta in un piccolo ruolo nel film I miei primi quarant'anni, al fianco di Massimo Venturiello dove recitava anche Carol Alt. L'anno successivo è nel film Ad un passo dall'aurora al fianco di Adriana Russo. Nel 1989 ebbe un ruolo da coprotagonista nell'horror Massacre di Andrea Bianchi, sempre nello stesso anno partecipa come uno dei conduttori nel programma Stasera Lino al fianco di Heather Parisi e Lino Banfi.

Inoltre è presente nel cast della sitcom Stazione di servizio con il ruolo dell'agente Nando Proietti al fianco di Marco Messeri, Maurizio Mattioli, Paola Tiziana Cruciani e Carola Stagnaro, dove partecipò a ben 80 episodi. Poi inizia a farsi notare nel 1991 in Abbronzatissimi (nel ruolo di Marcello) e nel 1993 in Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo (nel ruolo di Andrej). Nel 1992 è tra i protagonisti del film Gole ruggenti di Pier Francesco Pingitore, e sempre nello stesso anno è nel film Cattive ragazze con la regia Marina Ripa di Meana che però si rivela un flop, dove recita nuovamente al fianco di Eva Grimaldi e di Brando Giorgi.

Nel 1993 vince con Trullallero trullallà al Festival Internazionale dell'Umorismo a Bordighera il premio teatrale come autore per il miglior testo comico dell'anno e viene poi rappresentato nelle stagioni teatrali 1992 1993 e 1994. Nel 1994 interpreta Giulio nel film I mitici - Colpo gobbo a Milano, regia di Carlo Vanzina al fianco di Claudio Amendola. Sempre nel 1994 debutta in veste di direttore artistico nel programma Yogurt con Pino Campagna e I Fichi d'India. Nel 1996 interpreta Guido Scortichini al fianco di Antonio Catania, Roberto Citran e Valerio Mastandrea, Barbara Livi e Paola Tiziana Cruciani nel film La classe non è acqua, ed è in teatro con Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi come coprotagonista nella commedia teatrale I Testimoni.

Nel 1997 recita nel film Facciamo fiesta al fianco di Alessandro Gassmann e di Gianmarco Tognazzi. Nel 1998 recita come protagonista nella commedia Boom al fianco di Brad Harris ed Eliana Miglio e nel film-tv Come quando fuori piove al fianco di Enzo Iacchetti e Vanessa Gravina con la regia di Bruno Gaburro. Nel 2000 recita nel film Il grande botto nel ruolo di un calciatore (Tirabassi) e nello sceneggiato Rai Delitto in prima serata. Nel 2002 recita al fianco di Antonio Albanese, nella commedia Il nostro matrimonio è in crisi, dove interpreta il Dottor Bigazzi, poi interpreta Cirino Borsi il cinico marito di Lunetta Savino nella fiction Il bello delle donne.

Nel 2004 Ha avuto un piccolo ruolo nel thriller di Dario Argento, Il Cartaio, inoltre è in teatro con la commedia Casina dove ha il ruolo da protagonista al fianco di Corinne Clery, è presente nelle fiction Con le unghie e con i denti e Part Time. Nel 2005 interpreta il Cardinale della Rovere nella fiction Imperia, la grande cortigiana con Manuela Arcuri, e interpreta il ruolo di Corrado Gianni nella serie-tv Il maresciallo Rocca con Gigi Proietti. Nel 2006 ha interpretato il marito di Nancy Brilli, Fefè Vollaro, nella serie Caterina e le sue figlie, poi partecipa alla fiction Domani è un'altra truffa al fianco di Paolo Triestino e Alvaro Vitali.

Foto Attore Pubblicità Birra Moretti il paese dei baffi : le immagini dello spot


[ads-post]




Vedi anche:

Commenti