Pubblicità Somatoline Cosmetic, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Somatoline Cosmetic

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Somatoline Cosmetic con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Somatoline Cosmetic tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Somatoline Cosmetic.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Somatoline Cosmetic, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Somatoline Cosmetic - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Somatoline Cosmetic (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Somatoline Cosmetic è:


[ads-post]

Somatoline Cosmetic pubblicità Snellente 7 notti - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Somatoline Cosmetic Snellente 7 notti" Snellente 7 Notti Ultra Intensivo: il massimo dell'efficacia snellente in 7 notti. In quei momenti in cui vuoi snellire rapidamente affidati a Somatoline Cosmetic.

Somatoline Cosmetic pubblicità Snellente 7 notti intensivo: Canzone e Modella - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Somatoline Cosmetic Snellente 7 notti intensivo" Applica ogni sera, per almeno 7 notti consecutive e massaggia con movimenti circolari sino al completo assorbimento. Prolungando il trattamento l’efficacia snellente aumenta fino a raddoppiare in 1 mese.


Commenti