Pubblicità Lancome La vie est belle: Canzone e Attrice/Modella | Spot Profumo Aprile 2017 | dMusic.IT

Pubblicità Lancome La vie est belle: Canzone e Attrice/Modella | Spot Profumo Aprile 2017

[right-side]
All'elenco delle canzoni pubblicità di Marzo 2017 si aggiunge un nuovo spot, e forse ciò che interessa maggiormente è la canzone pubblicità Lancome La vie est belle , e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche altri spot e canzoni di Lancome nelle altre pubblicità.

Pubblicità Lancome La vie est belle

Nella pubblicità "Lancome La vie est belle " C’è una fragranza il cui nome suona come un invito. Una scia di luce e di ottimismo. Una strada verso la felicità. Un’esplosione di gioia. Una dichiarazione al mondo: La vita è bella. Scopri la fragranza della felicità, La vie est belle di Lancôme.
Incarnata da Julia Roberts, La vie est belle è una dichiarazione universale alla bellezza della vita: la vita è bella con Lancôme!

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale dello spot pubblicitario.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="RWLbiTpPePQ"/]

Visto il video? Dunque, se allora è proprio questo lo spot Lancome La vie est belle che avete visto, di cui cercate come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone pubblicità Lancome La vie est belle

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Lancome La vie est belle si chiama We’ll come again ed è cantata da We’ll come again. Ecco il video del brano musicale:

Altre canzoni delle pubblicità di Lancome?

Canzone Pubblicità Lancome: Tutti gli spot e le musiche

Testimonial pubblicità Lancome La vie est belle : Attrice 

Dopo aver fatto una ricerca, ecco qui i nomi dei testimonial presenti all'interno di questa pubblicità:
  • Attore: -
  • Attrice: Julia Roberts
  • Modella: -
  • Modello: -

Julia Roberts

Julia Fiona Roberts (Smyrna, 28 ottobre 1967) è un'attrice, doppiatrice e produttrice cinematografica statunitense.

Il primo ruolo importante della Roberts è con il film drammatico Fiori d'acciaio (1989), con cui si aggiudica il Golden Globe per la migliore attrice non protagonista e riceve la candidatura all'Oscar nella medesima categoria. È diventata una star del cinema dopo la commedia romantica di successo Pretty Woman (1990), aggiudicandosi un secondo Golden Globe e la candidatura al Premio Oscar nella categoria di migliore attrice protagonista. Nel 2001 riceve il plauso della critica per la sua interpretazione nel film biografico Erin Brockovich, per il quale vince l'Oscar alla miglior attrice, il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico, un Premio BAFTA e uno Screen Actors Guild Awards.

I suoi film Mystic Pizza (1988), A letto con il nemico (1991), Hook (1991), Il rapporto Pelican (1993), Il matrimonio del mio migliore amico (1997), Ipotesi di complotto (1997), Notting Hill (1999), Se scappi ti sposo (1999), Ocean's Eleven (2001), Ocean's Twelve (2004), La guerra di Charlie Wilson (2007), Appuntamento con l'amore (2010), Mangia, prega, ama (2010), e Biancaneve (2012) hanno collettivamente portato incassi di oltre $ 2,6 miliardi, facendo di lei una delle attrici di maggior successo in termini di incassi. Nel 2013 riceve le lodi affiancando Meryl Streep ne I segreti di Osage County, portandola alla quarta candidatura per l'Oscar alla miglior attrice non protagonista.

La Roberts è stata l'attrice più pagata al mondo per tutto il 1991 e la prima metà degli anni 2000. La sua quota per il 1990 di Pretty Woman è stata di $ 300.000. Nel 2003, è stata pagata $ 25 milioni per il suo ruolo in Mona Lisa Smile di Mike Newell (2003). A partire dal 2010, il patrimonio netto della Roberts è stato stimato a $ 140 milioni. È stata nominata dalla rivista People tra le "50 persone più belle del mondo" undici volte, insieme ad Halle Berry. Nel 2011, è stata nominata una delle "100 donne più attraenti di tutti i tempi".

In sintesi

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone pubblicità (musica spot o jingle): We’ll come again
Nome cantante: We’ll come again
Nome spot specifico: Lancome La vie est belle
Protagonisti/testimonial: Julia Roberts

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Pubblicità Lancome La vie est belle appena guardata in TV o ascoltata per radio? Ecco come si chiama la canzone dello spot e chi sono i testimonial, modelli, attori e protagonisti, la location e il testo con traduzione

EDIT
Powered by Blogger.