Canzone Guess pubblicitĂ  collezione costumi da bagno 2017 - Musica spot Aprile 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Aprile 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Guess collezione costumi da bagno 2017, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Guess nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Guess collezione costumi da bagno 2017: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Guess collezione costumi da bagno 2017" Le ragazze di GUESS Natalia Barulich, Elizabeth Turner e Rachael Mortenson indossano l'ultima collezione di costumi per la primavera 2017 fotografate da MĂŠgane Claire.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Guess collezione costumi da bagno 2017.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="qiSHrj6ohDY"/]

Se è questa la pubblicità Guess collezione costumi da bagno 2017 che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Guess collezione costumi da bagno 2017 - pubblicitĂ  Aprile 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Guess collezione costumi da bagno 2017 si chiama Aus Liebe zur Musik ed è cantata da Pen Perry. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]
[youtube src="wDDw9KyYynY"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Guess?

Canzone PubblicitĂ  Guess: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la Modella in questo spot?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  Guess collezione costumi da bagno 2017 e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Aus Liebe zur Musik
Nome cantante: Pen Perry
Nome spot specifico: Guess collezione costumi da bagno 2017

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti