Cantante/Rapper NBA pubblicità con Gue Pequeno con Foto - Aprile 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario NBA di con Gue Pequeno e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella NBA con Gue Pequeno e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di NBA con Gue Pequeno (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità NBA - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità NBA con Gue Pequeno modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "NBA con Gue Pequeno" vediamo e sentiamo cantare il cantante Guè Pequeno la canzone che ha scritto per promuovere i Playoff NBA 2017 che inizieranno il 15 Aprile.


Cantante/Rapper NBA pubblicità con Gue Pequeno con Foto - Aprile 2017

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che NBA ha scelto per la pubblicità con Gue Pequeno.

Cantante pubblicità NBA Sky Aprile 2017

Il testimonial della pubblicità NBA si chiama Gue Pequeno e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Gue Puqueno

Gué Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini (Milano, 25 dicembre 1980), è un rapper e produttore discografico italiano, membro del gruppo rap Club Dogo e del collettivo Dogo Gang. Con lo pseudonimo iniziale Il Guercio, il rapper ha iniziato la propria carriera musicale intorno al 1997, quando ha conosciuto Jake La Furia. L'amicizia tra i due porta alla formazione dei Sacre Scuole a cui si aggiunge Dargen D'Amico, quest'ultimo in precedenza compagno di classe di Pequeno. Il beatmaker Don Joe diviene intanto loro stretto collaboratore. Il trio pubblicherà soltanto il disco 3 MC's al cubo e si scioglierà a causa di contrasti tra D'Amico e La Furia. I rimanenti componenti, insieme a Don Joe, formeranno successivamente i Club Dogo.

Foto Cantante/Rapper Pubblicità NBA con Gue Pequeno: le immagini dello spot


[ads-post]

Cantante/Rapper NBA pubblicità con Gue Pequeno con Foto - Aprile 2017

Cantante/Rapper NBA pubblicità con Gue Pequeno con Foto - Aprile 2017

Vedi anche:

Commenti