Modello Pubblicità Wind Cosa pensano davvero i bambini: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Wind di Cosa pensano davvero i bambini e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Wind Cosa pensano davvero i bambini e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Wind Cosa pensano davvero i bambini (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Wind - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Wind Cosa pensano davvero i bambini modello testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Wind Cosa pensano davvero i bambini" vediamo un ragazzo che parla al telefono con alcuni bambini che rispondono in modo divertente. Scopri la stessa inesauribile energia con Veon, la nuova app di Wind.



Andiamo quindi a vedere come si chiama il testimonial che Wind ha scelto per la pubblicità Cosa pensano davvero i bambini.

Modello Wind Cosa pensano davvero i bambini: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Wind Cosa pensano davvero i bambini si chiama:

Leonardo Decarli

Attore, speaker e vocalist nelle discoteche, adora conoscere persone nuove, farle divertire e lasciare un segno in ognuna di esse. Si diverte a fare video stupidi, parodie varie da caricare sul youtube.

Foto modello Pubblicità Wind Cosa pensano davvero i bambini: le immagini dello spot


[ads-post]











Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Wind?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Wind: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Wind
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti