Attore testimonial Pubblicità Vodafone Festa delle Donne con Patrick Dempsey: Foto e nome Testimonial spot 2017 | dMusic.IT

Attore testimonial Pubblicità Vodafone Festa delle Donne con Patrick Dempsey: Foto e nome Testimonial spot 2017

[right-side]
Avete appena visto lo spot pubblicitario Vodafone di Festa delle Donne con Patrick Dempsey e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Vodafone Festa delle Donne con Patrick Dempsey e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Vodafone Festa delle Donne con Patrick Dempsey (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Vodafone - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Vodafone Festa delle Donne con Patrick Dempsey attore testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Vodafone Festa delle Donne con Patrick Dempsey" vediamo l'attore Patrick Dempsey leggere un biglietto attaccato al frigo, poi beve un succo di frutta e guarda fuori dalla finestra con uno sguardo assorto nei propri pensieri. Poi sentiamo una voce fuori campo che dice: Vodafone festeggia l'8 Marzo con 4 Giga in regalo per tutti i clienti.



Andiamo quindi a vedere come si chiama il testimonial che Vodafone ha scelto per la pubblicità Festa delle Donne con Patrick Dempsey.

Attore Vodafone Festa delle Donne con Patrick Dempsey: ecco il nome del testimonial

L'attore della pubblicità Vodafone Festa delle Donne con Patrick Dempsey si chiama:

Patrick Dempsey

Patrick Galen Dempsey (Lewiston, 13 gennaio 1966) è un attore e pilota automobilistico statunitense di origini irlandesi. È diventato famoso in tutto il mondo interpretando il Dr. Derek Shepherd nella serie tv Grey's Anatomy (che lo ha reso un sex symbol tra i più apprezzati dal pubblico femminile).

Ha partecipato anche al film Virus letale di Wolfgang Petersen con Morgan Freeman e Dustin Hoffman, all'horror Scream 3, ai film-tv Angeli d'acciaio e Il settimo è quello giusto e alla commedia romantica Tutta colpa dell'amore al fianco di Reese Witherspoon.

È stato guest star di alcuni episodi di Will & Grace e nel 2006 la Disney lo sceglie come voce originale dell'orso Kenai nel film d'animazione Koda, fratello orso 2.

Nel 2007 recita il ruolo di un cinico ma affascinante avvocato divorzista accanto a Amy Adams nel film Disney campione d'incassi Come d'incanto e con Hilary Swank nel drammatico Freedom Writers.

Sempre nel 2007 si è posizionato secondo nella classifica stilata dal People sugli uomini più sexy del pianeta e nello stesso periodo è stato scelto dalla maison Versace come volto della campagna uomo (moda e accessori) per ben tre stagioni consecutive.

Nel 2008 l'attore firma con la casa cosmetica Avon la sua prima fragranza: Unscripted - Patrick Dempsey per la quale è anche testimonial.

Sempre nel 2008 diventa il protagonista della commedia romantica Un amore di testimone che lo vede interpretare il ruolo di Michelle Monaghan (co-protagonista nel film).

Nel 2010 vediamo l'attore in Appuntamento con l'amore, commedia romantica diretta da Garry Marshall, in cui ha recitato insieme a Julia Roberts, Anne Hathaway, Jessica Biel, Jessica Alba, Jennifer Garner, Bradley Cooper, Jamie Foxx, Ashton Kutcher, il suo collega in Grey's Anatomy Eric Dane e Shirley Maclaine.

Riconfermato nel cast di Grey's Anatomy per le successive stagioni, nel 2010 diventa testimonial per L'Oréal di una linea di cosmetici maschili e nello stesso periodo pubblicizza una linea d'occhiali firmata Serengeti e le auto Subaru.

Nel 2011 l'attore è nel cast di Transformers 3, terzo capitolo di una saga di successo, in cui recita al fianco di Shia LaBeouf e Josh Duhamel.

Il 26 agosto 2011 nelle sale italiane è uscito Le regole della truffa, commedia dall'atmosfera poliziesca che l'attore ha prodotto e interpretato personalmente.

Nel gennaio 2012, in un'intervista a TvGuide, ritornando sui suoi passi l'attore avrebbe ammesso di essere pronto a restare nella serie a condizione che possa avere la possibilità di portare avanti anche altre sue passioni. “Mi piace fare un sacco di cose, correre con le auto, fare film. Potrei restare nello show a una condizione: riuscire a bilanciare tutte queste cose” .

Appassionato di corse e motori, nel settembre 2012 partecipa al Maserati Trofeo World Series assieme al pilota e stuntman Greg Tracy al Sonoma Raceway in California. Alla guida di una Maserati GranTurismo MC spinta da un propulsore 4.7cc-V8 da 444 Cv, l'attore dichiara di essersi divertito moltissimo, ed è stata la prima volta che ha avuto la possibilità di correre su questo tracciato. Nel giugno 2013 prende parte, per la seconda volta, alla 24 ore di Le Mans (la prima nel 2009) a bordo della Porsche 911 GT3 della scuderia Dempsey Del Piero Proton, scuderia da lui fondata qualche mese prima insieme al calciatore italiano.

Nel 2015 l'attore lascia la serie Grey's Anatomy dopo undici stagioni.

Foto attore Pubblicità Vodafone Festa delle Donne con Patrick Dempsey: le immagini dello spot


[ads-post]










Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Vodafone?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Vodafone: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Vodafone
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Come si chiama la modella e il modello della Pubblicità di Vodafone Festa delle Donne con Patrick Dempsey del 2017. Ecco chi sono i testimonial protagonisti dello spot

EDIT
Powered by Blogger.