Testimonial Pubblicità Vodafone Carlo Cracco è un Ready Business: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Vodafone di Carlo Cracco è un Ready Business e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Vodafone Carlo Cracco è un Ready Business e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Vodafone Carlo Cracco è un Ready Business (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Vodafone - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Vodafone Carlo Cracco è un Ready Business modella/modello testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Vodafone Carlo Cracco è un Ready Business" vediamo Carlo Cracco spiegare perché ha scelto Vodafone per diventare un ready business, e gestire con semplicità i suoi ristoranti.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Vodafone ha scelto per la pubblicità Carlo Cracco è un Ready Business.

Modello Vodafone Carlo Cracco è un Ready Business: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Vodafone Carlo Cracco è un Ready Business si chiama:

Carlo Cracco

Carlo Cracco (Creazzo, 8 ottobre 1965) è un cuoco, personaggio televisivo e ristoratore italiano.Dopo aver frequentato l'istituto alberghiero "Pellegrino Artusi" di Recoaro Terme e aver lavorato nel ristorante "Da Remo" di Vicenza, la svolta professionale avviene quando nel 1986 collabora con Gualtiero Marchesi, a Milano. In seguito lavora nella Meridiana di Garlenda (Savona) e in Francia. Ha vissuto per tre anni in Francia dove ha studiato la cucina francese presso Alain Ducasse (Hotel Paris) e Lucas Carton (Paris, Senderens).

In seguito Carlo Cracco è tornato in Italia, a Firenze, dove è stato Chef presso l'Enoteca Pinchiorri ottenendo tre stelle Michelin. Gualtiero Marchesi lo chiama nuovamente per l'apertura del suo ristorante L'Albereta a Erbusco (BS), dove Cracco ha lavorato come chef per tre anni. Subito dopo ha aperto Le Clivie in Piobesi d'Alba (CN). Qui, dopo solo un anno, guadagna una stella Michelin.

Dopo pochi anni, ha accettato l'invito della famiglia Stoppani, proprietaria del Peck, fondato nel 1883, per l'apertura del ristorante Cracco Peck, dove Cracco oggi lavora come Chef Executive. Con il suo arrivo, il ristorante guadagna 2 stelle Michelin. Dal 2007 il ristorante ha solo il suo nome.

Dal 2011 conduce MasterChef Italia con Bruno Barbieri, Joe Bastianich e, dal 2015, con Antonino Cannavacciuolo. Dal 2012 è presidente dell'Associazione non profit Maestro Martino. Il 13 febbraio 2013 partecipa al Festival di Sanremo, condotto da Fabio Fazio, per proclamare la cantante Annalisa.

Ha avuto due figlie da un precedente matrimonio, e due figli dall'attuale moglie Rosa Fanti.

Da metà febbraio 2014 ha dato vita al bistrot Carlo e Camilla in segheria, che prende il nome da una vecchia segheria in disuso, mantenuta nella sua struttura originale, nella zona dei Navigli di Milano.

Dal 17 aprile 2014 conduce la prima edizione italiana di Hell's Kitchen Italia in onda su Sky Uno e dal 21 maggio 2015 la seconda, sempre su Sky Uno.

Nel 2016 è testimonial della nuova campagna pubblicitaria della Scavolini.

Foto modello Pubblicità Vodafone Carlo Cracco è un Ready Business: le immagini dello spot


[ads-post]







Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Vodafone?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Vodafone: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Vodafone
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti