Modella Pubblicità Victoria’s Secret Just In Very Sexy Now: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Victoria’s Secret di Just In Very Sexy Now e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Victoria’s Secret Just In Very Sexy Now e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Victoria’s Secret Just In Very Sexy Now (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Victoria’s Secret - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Victoria’s Secret Just In Very Sexy Now modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Victoria’s Secret Just In Very Sexy Now" l'estate si accende con questo profumo, in edizione limitata ispirato all'isola, con note di guava tropicale e fiore mariposa. Sara Sampaio per Victoria 's Secret Very Sexy Now 2017 Eau da Parfum.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Victoria’s Secret ha scelto per la pubblicità Just In Very Sexy Now.

Modella Victoria’s Secret Just In Very Sexy Now: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Victoria’s Secret Just In Very Sexy Now si chiama:

Sara Sampaio

Sara Pinto Sampaio (Porto, 21 luglio 1991) è una supermodella portoghese, meglio conosciuta per le sue collaborazioni con Victoria's Secret e Calzedonia. Sara Sampaio inizia la sua carriera dopo aver vinto il concorso cabelos pantene 2007. È apparsa in numerose riviste come Elle, Vogue, Glamour e molte altre. Nel 2012 appare sulla copertina di Vogue Portogallo, ed è stata scelta per essere l'immagine internazionale dalla campagna Calzedonia mare, dove viene riconfermata anche nel 2013, 2014 e 2015. È anche apparsa nelle campagne Replay insieme a Irina Shayk e Blumarine insieme ad Adriana Lima per le stagioni autunno/inverno 2011/2012. Nel 2012, 2013 e 2014 è testimonial, insieme a Barbara Palvin, della linea di abiti da sposa Rosa Clarà. Nel 2013 diventa uno dei volti della linea Pink di Victoria's Secret e nel mese di novembre viene scelta per sfilare al suo primo Victoria's Secret Fashion Show. Il 28 aprile 2015, Victoria's Secret conferma sulla sua pagina ufficiale di Instagram che Sara Sampaio è diventata ufficialmente una Victoria's Secret Angels, insieme ad altre nove modelle e facendo di lei il primo angelo portoghese.

Foto modella Pubblicità Victoria’s Secret Just In Very Sexy Now: le immagini dello spot


[ads-post]









Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Victoria’s Secret?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Victoria’s Secret: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Victoria’s Secret
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti