Modella Pubblicità Liu Jo con Jourdan Dunn e Karlie Kloss: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Liu Jo di con Jourdan Dunn e Karlie Kloss e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Liu Jo con Jourdan Dunn e Karlie Kloss e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Liu Jo con Jourdan Dunn e Karlie Kloss (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Liu Jo - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Liu Jo con Jourdan Dunn e Karlie Kloss modelle testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Liu Jo con Jourdan Dunn e Karlie Kloss" vediamo due modelle indossare e sfilare con la nuova collezione di Liu JO.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Liu Jo ha scelto per la pubblicità con Jourdan Dunn e Karlie Kloss.

Modella Liu Jo con Jourdan Dunn e Karlie Kloss: ecco il nome del testimonial

La modella della pubblicità Liu Jo con Jourdan Dunn e Karlie Kloss si chiama:

Jourdan Dunn

Jourdan Sherise Dunn (Londra, 3 agosto 1990) è una top model inglese. È una delle poche modelle di colore che hanno sfilato per Prada negli ultimi dieci anni. Jourdan Dunn, figlia di una receptionist di origini grenadine, cresce a Greenford, nel quartiere di Ealing, nel 2006, a 15 anni, viene scoperta in un Primark ad Hammersmith da uno scout dell'agenzia Storm Model Agency di Londra. Nell'autunno 2007 debutta sulle passerelle di New York, sfilando per Marc Jacobs e Ralph Lauren, fra gli altri. Nello stesso anno, compare sulla copertina di Vogue UK e nel 2008 il sito Style.com la nomina come una delle dieci nuove modelle più interessanti. A luglio 2008, compare sulla copertina di Vogue Italia in un numero interamente dedicato alle modelle di colore, mentre Vogue America le dedica un ampio servizio nello stesso mese.

In seguito la modella è comparsa sulle copertine di Vogue (fotografata da Steven Meisel), i-D, Pop, Sunday Times Style, Luella magazine, ASOS.com magazine, Elle France. Inoltre ha sfilato per Gap, Topshop, Benetton, H&M e Saks Fifth Avenue. Nel novembre 2008, la Dunn è stata nominata "miglior modella dell'anno" al British Fashion Awards. Nel 2009 Jourdann Dunn è stata scelta come testimonial per la campagna pubblicitaria del profumo YSL La Nuit de L'Homme, al fianco dell'attore Vincent Cassel.

Nel 2012 prende parte alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra a rappresentare l'industria della moda inglese indossando un abito di Jonathan Saunders, sfilando al fianco di Naomi Campbell, Kate Moss, David Gandy, Karen Elson, Lily Donaldson, Lily Cole, Georgia May Jagger e Stella Tennant. Nel medesimo anno, esordisce al Victoria's Secret Fashion Show, per cui sfila anche nel 2013 e 2014.
Nel 2013 partecipa ai videoclip dei brani di Beyoncé Yoncé, accanto alle modelle Joan Smalls e Chanel Iman, e XO, in cui appaiono inoltre Jessica White e Diandra Forrest.

Dall'aprile 2014 diviene il volto per Maybelline Go Extreme Mascara nelle varie campagne pubblicitarie.

A gennaio 2015, posa per la copertina di Vogue UK, a dodici anni di distanza dall'ultima copertina con protagonista una modella di colore, che fu nel 2002 con Naomi Campbell. Nello stesso viene eletta modella dell'anno durante i British Fashion Awards. Nel gennaio 2016 appare sulla cover dell'edizione giapponese di Vogue, ed è protagonista, insieme alla collega Karlie Kloss, della campagna Viceversa by Liu Jo. Nel mese di febbraio appare nel film Zoolander 2 accanto a Ben Stiller e Owen Wilson.

Modella Liu Jo con Jourdan Dunn e Karlie Kloss: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Liu Jo con Jourdan Dunn e Karlie Kloss si chiama:

Karlie Kloss

Karlie Kloss (Chicago, 3 agosto 1992) è una supermodella e blogger statunitense. Nel 2007 firma un contratto con la Elite Model Management per poi passare nel 2008 all'agenzia NEXT Model Management; tale evento è una delle cause scatenanti la controversia tra le due celebri agenzie di moda. Nel 2007 compare in quattro editoriali della rivista Teen Vogue. Debutta sulle passerelle di New York City sfilando per Calvin Klein; in seguito sfilerà a Milano per Gucci. Ad ottobre appare in un editoriale della rivista tedesca Glamour. Nello stesso mese sfila a Parigi per Alexander McQueen, Chloè, Valentino e Viktor & Rolf.

Nel 2008 viene fotografata da Mario Sorrenti per Nina Ricci. Diventa il volto delle campagne pubblicitarie di See by Chloé e Pringle of Scotland. A febbraio apre gli show autunnali di Carolina Herrera, Doo.Ri, Rebecca Taylor, Marni, Pringle of Scotland a New York City e Milano; chiude le sfilate di Jill Stuart, Marc Jacobs, Matthew Williamson, Alberta Ferretti e Just Cavalli. Compare negli editoriali di Vogue Italia, Numèro, MUSE, W. Ottiene le copertine di RUSSH e della edizione coreana di W.

Nel 2009 appare negli editoriali di i-D e Vogue (Italia e Gran Bretagna). A gennaio sfila per le collezioni primaverili di Givenchy, Jean Paul Gaultier e Valentino. Insieme alle colleghe Caroline Trentini e Mariacarla Boscono diventa il nuovo volto delle campagne pubblicitarie Dolce & Gabbana. A febbraio compare negli editoriali di Vogue (US e Gran Bretagna). Nel mese di settembre partecipa alla Settimana della moda di New York sfilando per le collezioni primavera/estate di Arise: African Fashion Collective, Oscar de la Renta e Michael Kors; inoltre apre gli show di Willow, Isaac Mizrahi, Marc Jacobs, Ohne Titel e chiude quelli di Philip Lim, Jason Wu, Thakoon. È stata testimonial delle fragranze Lola di Marc Jacobs dal 2009 al 2011 e Dior Addict to Life nel 2011. Dal 2011 sfila per Victoria's Secret al fianco di topmodel come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Erin Heatherton.

Foto modelle Pubblicità Liu Jo con Jourdan Dunn e Karlie Kloss: le immagini dello spot


[ads-post]












Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Liu Jo?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Liu Jo: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Liu Jo
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti