Modella Pubblicità Liu Jo Sport Collection: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Liu Jo di Sport Collection e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Liu Jo Sport Collection e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Liu Jo Sport Collection (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Liu Jo - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Liu Jo Sport Collection modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Liu Jo Sport Collection" vediamo una modella bionda indossare la nuova collezione sportiva di Liu Jo.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Liu Jo ha scelto per la pubblicità Sport Collection.

Modella Liu Jo Sport Collection: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Liu Jo Sport Collection si chiama:

Karlie Kloss

Karlie Kloss (Chicago, 3 agosto 1992) è una supermodella e blogger statunitense. Nel 2007 firma un contratto con la Elite Model Management per poi passare nel 2008 all'agenzia NEXT Model Management; tale evento è una delle cause scatenanti la controversia tra le due celebri agenzie di moda. Nel 2007 compare in quattro editoriali della rivista Teen Vogue. Debutta sulle passerelle di New York City sfilando per Calvin Klein; in seguito sfilerà a Milano per Gucci. Ad ottobre appare in un editoriale della rivista tedesca Glamour. Nello stesso mese sfila a Parigi per Alexander McQueen, Chloè, Valentino e Viktor & Rolf.

Nel 2008 viene fotografata da Mario Sorrenti per Nina Ricci. Diventa il volto delle campagne pubblicitarie di See by Chloé e Pringle of Scotland. A febbraio apre gli show autunnali di Carolina Herrera, Doo.Ri, Rebecca Taylor, Marni, Pringle of Scotland a New York City e Milano; chiude le sfilate di Jill Stuart, Marc Jacobs, Matthew Williamson, Alberta Ferretti e Just Cavalli. Compare negli editoriali di Vogue Italia, Numèro, MUSE, W. Ottiene le copertine di RUSSH e della edizione coreana di W.

Nel 2009 appare negli editoriali di i-D e Vogue (Italia e Gran Bretagna). A gennaio sfila per le collezioni primaverili di Givenchy, Jean Paul Gaultier e Valentino. Insieme alle colleghe Caroline Trentini e Mariacarla Boscono diventa il nuovo volto delle campagne pubblicitarie Dolce & Gabbana. A febbraio compare negli editoriali di Vogue (US e Gran Bretagna). Nel mese di settembre partecipa alla Settimana della moda di New York sfilando per le collezioni primavera/estate di Arise: African Fashion Collective, Oscar de la Renta e Michael Kors; inoltre apre gli show di Willow, Isaac Mizrahi, Marc Jacobs, Ohne Titel e chiude quelli di Philip Lim, Jason Wu, Thakoon. È stata testimonial delle fragranze Lola di Marc Jacobs dal 2009 al 2011 e Dior Addict to Life nel 2011. Dal 2011 sfila per Victoria's Secret al fianco di topmodel come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Erin Heatherton.

Foto modella Pubblicità Liu Jo Sport Collection: le immagini dello spot


[ads-post]










Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Liu Jo?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Liu Jo: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Liu Jo
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti