Modella Pubblicità L’Oreal We Are Crazy con modella castana : Foto e nome Testimonial spot 2017 | dMusic.IT

Modella Pubblicità L’Oreal We Are Crazy con modella castana : Foto e nome Testimonial spot 2017

[right-side]
Avete appena visto lo spot pubblicitario L’Oreal di We Are Crazy con modella castana e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella L’Oreal We Are Crazy con modella castana e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di L’Oreal We Are Crazy con modella castana (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità L’Oreal - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità L’Oreal We Are Crazy con modella castana modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "L’Oreal We Are Crazy con modella castana " L'Oreal Paris promuove con una nuova giovane e bella modella il suo nuovo fondotinta. Una miriade di texture, tonalità e colori. Versatili, intelligenti e facili da portare per adattarsi ai diversi momenti della giornata di una donna. Da finish mat a luminosi, ottieni un risultato perfetto per ogni carnagione e ogni irregolarità dell'incarnato.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che L’Oreal ha scelto per la pubblicità We Are Crazy con modella castana .

Modella L’Oreal We Are Crazy con modella castana : ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità L’Oreal We Are Crazy con modella castana si chiama:

Taylor Hill

Taylor Marie Hill (Palatine, 5 marzo 1996) è una supermodella statunitense. Nel 2014 è stata modella per H&M e ha sfilato per Victoria's Secret.

È stata votata dai lettori di Couturesque come modella più promettente del 2015.

Ha lavorato per riviste come Amica, Elle (per le edizioni locali di Australia, Francia e Norvegia), Glamour e Marie Claire.

Ha calcato le passerelle per Alberta Ferretti, BCBG Max Azria, Chanel, Damir Doma, DKNY, Dolce & Gabbana, Elie Saab, Emporio Armani, Ermanno Scervino, Giorgio Armani, Kenzo, Mugler, Ralph Lauren, Versace, Viktor & Rolf e Vivienne Westwood.

Nel 2016 interpreta un piccolo ruolo nel film The Neon Demon, il film è stato presentato in concorso al Festival di Cannes dove ha vinto il premio Cannes Soundtrack Award, e nel mese di luglio viene scelta come ambasciatrice beauty dal marchio Lancôme. Nell'agosto dello stesso anno viene inserita, dalla rivista Forbes, all'undicesimo posto fra le modelle più pagate con un guadagno di 4 milioni di dollari, ex aequo con le modelle Barbara Palvin, Jasmine Tookes e Lily Aldridge,mentre nel mese successivo è sulla cover di Vogue Paris accanto alla modella Bella Hadid. Nel 2015 è diventata un Angelo di Victoria's Secret, per cui inizia a sfilare nel 2014.

Nel 2016 prende parte allo spot, realizzato dalla casa di moda per il Super Bowl, in cui viene ricreata una partita di football, accanto alle modelle Adriana Lima, Elsa Hosk, Alessandra Ambrosio e Jasmine Tookes.

Foto modella Pubblicità L’Oreal We Are Crazy con modella castana : le immagini dello spot


[ads-post]












Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di L’Oreal?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità L’Oreal: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da L’Oreal
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Come si chiama la modella e il modello della Pubblicità di L’Oreal We Are Crazy con modella castana del 2017. Ecco chi sono i testimonial protagonisti dello spot

EDIT
Powered by Blogger.