Belen Rodriguez Pubblicità Jadea Backstage Jadea Gala AI 2016-17: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Jadea di Backstage Jadea Gala AI 2016-17 e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Jadea Backstage Jadea Gala AI 2016-17 e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Jadea Backstage Jadea Gala AI 2016-17 (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Jadea - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Jadea Backstage Jadea Gala AI 2016-17 modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Jadea Backstage Jadea Gala AI 2016-17" vediamo Belén Rodriguez sensuale, rock ed elegante nella nuova collezione Jadea Gala - AI 2016/17.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Jadea ha scelto per la pubblicità Backstage Jadea Gala AI 2016-17.

Modella Jadea Backstage Jadea Gala AI 2016-17: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Jadea Backstage Jadea Gala AI 2016-17 si chiama:

Belen Rodriguez

María Belén Rodríguez Cozzani (Buenos Aires, 20 settembre 1984) è una modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina che vive e lavora in Italia dal 2003. Il debutto nella televisione italiana risale al novembre 2006, quando è ospite dei programmi televisivi di TeleBoario, rete televisiva locale della Val Camonica. Nella primavera del 2007 conduce insieme a Taiyo Yamanouchi per qualche mese la seconda edizione de La tintoria, show comico di Rai 3 in onda in seconda serata; si tratta della sua prima esperienza su una rete nazionale.

È stata tra i protagonisti dello spot televisivo TIM come "donna dei sogni" accanto a Elisabetta Canalis e Christian De Sica. L'anno seguente partecipa, come inviata e co-conduttrice insieme a Selvaggia Lucarelli e altri, al rotocalco televisivo Pirati. Dopo essere apparsa anche su programmi delle reti Mediaset (Verissimo - Tutti i colori della cronaca, Lucignolo), nell'autunno del 2008 partecipa alla sesta edizione de L'isola dei famosi, classificandosi al secondo posto, esperienza grazie alla quale è divenuta definitivamente nota anche al grande pubblico.

Nel 2009 presenta l'undicesima edizione di Scherzi a parte insieme a Claudio Amendola e Teo Mammucari e, con Mammucari, Sarabanda[19]. Tra il 2010 e il 2011 è ospite in molti programmi (tra cui il Chiambretti Night, il Grande Fratello e Paperissima) e si segnala la conduzione del Festival di Sanremo 2011 insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis[20]; al Festival di Sanremo partecipato anche l'anno seguente in sostituzione della valletta Ivana Mrázová. Nel corso del 2011 ha firmato un contratto di esclusiva con Mediaset, conducendo in seguito, tra gli altri, Colorado e la terza edizione di Italia's Got Talent.

Foto modella Pubblicità Jadea Backstage Jadea Gala AI 2016-17: le immagini dello spot


[ads-post]













Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Jadea?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Jadea: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Jadea
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti