Modella Pubblicità Desigual Collezione Primavera Estate: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Desigual di Collezione Primavera Estate e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Desigual Collezione Primavera Estate e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Desigual Collezione Primavera Estate (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Desigual - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Desigual Collezione Primavera Estate modella testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Desigual Collezione Primavera Estate" le modelle Kassia Struss e Mirte Maas indossano i look più irresistibili della collezione Desigual's Gloval viaggiatore. L'estate sta arrivando ... e  riesco aspettare per questo!



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Desigual ha scelto per la pubblicità Collezione Primavera Estate.

Modella Desigual Collezione Primavera Estate: ecco il nome del testimonial

La modella della pubblicità Desigual Collezione Primavera Estate si chiama:

Mirte Maas

Mirte Maas (Breda, 16 luglio 1991) è una modella olandese. La carriera di Mirte Maas inizia nel 2009, grazie ad un contratto con l'agenzia Women Management, grazie alla quale ad agosto sull'edizione russa di Vogue, fotografata da Aitken Jolly. a settembre debutta sulle passerelle di New York, aprendo le sfilate di Alexander Wang e Donna Karan e chiudendo quelle di Alberta Ferretti. In seguito la Maas sfila anche per Yves Saint Laurent, Balenciaga, Chloé, Valentino, Chanel, Calvin Klein, Narciso Rodriguez, Sonia Rykiel e Louis Vuitton. ad ottobre il sito style.com indica Mirte Maas come nuova modella del momento.

Dal 2010 Mirte Maas è la nuova testimonial per la campagna pubblicitarie di Alexander Wang, Balenciaga, Chanel, Calvin Klein, Roberto Cavalli ed Etro. È inoltre comparsa sulle copertine dell'edizione cinese di Vogue (febbraio 2010)[1] fotografata da Willy Vanderperre e sull'edizione francese di Acne Paper (estate 2010), fotografata da Daniel Jackson. In seguito è stata fotografata per varie edizioni internazionali di Vogue anche da David Sims, Mario Testino e Steven Meisel.

Modella Desigual Collezione Primavera Estate: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Desigual Collezione Primavera Estate si chiama:

Kasia Struss

Kasia Struss (nata Katarzyna Strusińska; Ciechanów, 23 novembre 1987) è una modella polacca. Kasia Struss inizia a sfilare quando era ancora una studentessa nella sua città natale Ciechanów, per poi iniziare la propria carriera nel mondo della moda dopo essersi diplomata.

È comparsa sulle copertine di numerose riviste, tra cui Vogue Italia, USA, Francia, Numéro, W, V, Dazed & Confused e Ten Magazine. Nel dicembre 2009 è comparsa sulla copertina di Vogue Italia, e nel gennaio 2010 su Vogue USA, fotografata da David Simms.

Ha sfilato sulle passerelle di Prada, Louis Vuitton, Miu Miu, Marc Jacobs, Viktor & Rolf, Calvin Klein, Dolce & Gabbana, Gucci, Givenchy, Chanel, Chloé, Christian Dior, Alexander McQueen, Balenciaga, John Galliano, Valentino, Kenzo, Diesel, DKNY, Donna Karan, Burberry Prorsum, Alessandro Dell'Acqua, Sonia Rykiel, Gareth Pugh, Julien MacDonald, Yves Saint Laurent, Nina Ricci, Balenciaga, Costume National, Jil Sander, Sinha Stanic, Jil Stuart, Loewe, Wunderkind.

La Struss è inoltre stata testimonial per Chloe, Mulberry, Dior, Dolce & Gabbana, Pringle of Scotland, Jil Sander e Valentino, Costume National.

La modella è stata nominata da Vogue Parigi come una delle migliori trenta modelle degli anni duemila.

Foto modella Pubblicità Desigual Collezione Primavera Estate: le immagini dello spot


[ads-post]














Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Desigual?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Desigual: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Desigual
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti