Modello e modella Pubblicità Amazon Con Nonno e Nipotina sull’altalena: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Amazon di Con Nonno e Nipotina sull’altalena e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Amazon Con Nonno e Nipotina sull’altalena e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Amazon Con Nonno e Nipotina sull’altalena (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Amazon - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Amazon Con Nonno e Nipotina sull’altalena modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Amazon Con Nonno e Nipotina sull’altalena" Spot pubblicitario di Amazon Prime in cui vediamo protagonisti una nipotina assieme al nonno che la spinge per farla dondolare sull'altalena, mentre la nonna li osserva notando la fatica del marito nello spingere. Quindi ordina da Amazon usando Prime con consegna in 1 giorno, un soffiatore aspiratore di foglie da giardino.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Amazon ha scelto per la pubblicità Con Nonno e Nipotina sull’altalena.

Modello Amazon Con Nonno e Nipotina sull’altalena: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Amazon Con Nonno e Nipotina sull’altalena si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Modella Amazon Con Nonno e Nipotina sull’altalena: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Amazon Con Nonno e Nipotina sull’altalena si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Foto modella e modello Pubblicità Amazon Con Nonno e Nipotina sull’altalena: le immagini dello spot


[ads-post]









Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Amazon?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Amazon: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Amazon
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti