Lenny testi canzoni | Lyrics di Album e Singoli

In questo articolo potrete trovare i collegamenti ai testi delle canzoni di Lenny, suddivisi per album e anno, ed eventualmente per singoli. Ma prima di passare alle lyrics di Lenny, vi lasciamo giusto qualche parola sulla canzone italiana.

Cerchi i testi di canzoni di un artista, cantante o gruppo?

Se stai cercando tutte le lyrics di un cantante o gruppo, italiano o straniero, allora puoi controllare la nostra raccolta completa:


Ecco qualche informazione sul cantante Lenny (fonte: Wikipedia).

Lenny (nome d'arte di Lenka Filipová; Praga, 25 settembre 1994) è una cantautrice e musicista ceca. Dopo aver pubblicato il suo primo EP All My Love nel giugno del 2013, Lenny lascia Praga per trasferirsi a Londra e studiare composizione al British & Irish Modern Music Institute. A dicembre dello stesso anno Lenny pubblica il suo secondo EP intitolato Fighter con il quale ottiene un grande successo di critica e pubblico. L’uscita del suo primo album Hearts è datata 2016: arriva subito dritto in testa alle classifiche degli album più venduti in Repubblica Ceca, sia in fisico che in digitale, e il primo singolo estratto Hell.o entra in rotazione radiofonica in Italia nel 2017 riscuotendo un notevole successo che la rende famosa.

Testi canzoni di Lenny - Album e Singoli

La nostra raccolta di lyrics è al momento piccola, ma pian piano speriamo di diventare un punto di riferimento.

Ultimi Singoli

Hell.o

Album

[accordion]
[item title=”2016 - Hearts”]
1.Lover
2.Bones
3.Standing at the Corner of Your Heart
4.Interlude: My Love
5.My Love
6.Stranger (In This World)
7.Release Me
8.Fun
9.Alive Enough?
10.Ghosts
11.Hell.o
12.Hearts
13.Hladina
[/item]
[/accordion]

Commenti