Pubblicità Mozzarella DOP, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Mozzarella DOP

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Mozzarella DOP con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Mozzarella DOP tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Mozzarella DOP.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Mozzarella DOP, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Mozzarella DOP - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Mozzarella DOP (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Mozzarella DOP è:
[ads-post]
Mozzarella DOP pubblicità Consorzio Tutela Mozzarella di Bufala Campana Tutto il buono del sud - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Mozzarella DOP Consorzio Tutela Mozzarella di Bufala Campana Tutto il buono del sud" Nuova campagna di comunicazione del Consorzio Tutela Mozzarella di Bufala Campana. Lo spot presenta le suggestive zone del territorio dell'area DOP che si alternano alle principali fasi della lavorazione, mentre la voce ed il testo sono state affidate ad un'inedita poesia dell'artista casertano Peppe Servillo.


Commenti