James Franco: Attore Pubblicitá Zalando | Spot Marzo 2017 | dMusic.IT

James Franco: Attore Pubblicitá Zalando | Spot Marzo 2017

[right-side]
In questo articolo andremo a scoprire chi è l'attore che stiamo vedendo passare più volte in televisione nella nuova pubblicità di Zalando di Marzo 2017, stiamo parlando di James Franco, attore e regista statunitense, che in questi giorni imperversa sulle nostre tv con lo spot Zalando, in cui lo vediamo descrivere le cose che piacciono agli uomini, giocare a tennis, cucinare, andare a pesca e fare shopping ovviamente su Zalando. Adesso andiamo a conoscere un pò di curiosità sulla sua vita privata e la carriera.

Scopriamo qualcosa in più sull'attore pubblicità Zalando, quindi vediamoci lo spot in lingua italiana e il video del backstage.

Attore Pubblicità Zalando

Biografia

James Edward Franco, l'attore della Pubblicità Zalando, nasce a Palo Alto, in California il 19 Aprile 1978, figlio di Betsy Lou, una poetessa, autrice ed editrice e Douglas Eugene Franco, direttore di una agenzia no profit e di una compagnia di portacontainer. Il padre è di origini portoghesi e svedesi mentre la madre è ebrea e discende da immigrati russi. Franco cresce in California con i due fratelli minori, Tom e Dave. Si diploma alla Palo Alto High School nel 1996, dove inizia a recitare negli spettacoli scolastici e si iscrive alla Università della California.

Ha iniziato a recitare nella serie televisiva Freaks and Geeks (1999-2000), raggiungendo la fama internazionale con il suo ruolo di Harry Osborn nella trilogia di film di Spider-Man (2002-2007). Ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione nel film biografico 127 ore (2010), per il quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe, BAFTA, SAG Awards e per l'Oscar al miglior attore. Nel 2013, ha ricevuto la sua stella nella Hollywood Walk of Fame.

James Franco: Attore Pubblicitá Zalando

In campo televisivo, ha interpretato James Dean nel film televisivo del 2001 James Dean - La storia vera, per il quale ha vinto un Golden Globe. Nel 2016, è il protagonista della miniserie 22.11.63, basata sull'omonimo romanzo di Stephen King. Nel 2002 entra nel cast di Spider-Man e recita nei panni di Harry Osborn, figlio del cattivissimo Green Goblin interpretato da Willem Dafoe e migliore amico del protagonista interpretato da Tobey Maguire. Nello stesso anno interpreta un senzatetto tossicodipendente nel film drammatico Colpevole d'omicidio a fianco di Robert De Niro, con il quale aveva già lavorato in James Dean - La storia vera. L'anno successivo recita insieme a Neve Campbell nel film di Robert Altman The Company. Nel 2006, recita insieme a Tyrese Gibson in Annapolis e nello stesso anno interpreta il leggendario eroe Tristano in Tristano e Isotta a fianco di Sophia Myles. Per prepararsi a girare questi due film, si allena per otto mesi praticando boxe ed imparando ad andare a cavallo e a combattere con la spada. Completa anche la preparazione per la sua licenza di pilota privato per un ruolo in Giovani aquile che viene distribuito nel 2006. Nello stesso anno, appare nel remake dell'horror Il prescelto con Nicolas Cage e in un piccolo cameo in L'amore non va in vacanza. Più avanti, nel 2009, entra nel cast della soap opera General Hospital come personaggio ricorrente, esperienza che lo stesso Franco definisce performance art. Nel 2011, torna nel cast della soap per altri due episodi.

[ads-post]

Riconoscimenti

Andiamo ora a scoprire quali sono stati i riconoscimenti ricevuti dall'attore pubblicità Zalando, James Franco.

2002 Critics' Choice Movie Awards:

Vinto miglior attore in un film per la televisione per James Dean - La storia vera (2001)

2002 Emmy Awards:

Nomination miglior attore protagonista in una serie o miniserie per James Dean - La storia vera (2001)

2002 Golden Globes, USA:

Vinto miglior attore in una serie o miniserie televisiva per James Dean - La storia vera (2001)

2002 Screen Actors Guild Awards:

Nomination miglior attore in una serie o miniserie televisiva per James Dean - La storia vera (2001)

2003 Chlotrudis Awards:

Nomination miglior attore non protagonista per Colpevole d'omicidio (2002)

2007 Teen Choice Awards:

Nomination miglior scena di combattimento per Spider-Man 3 (2007)

2008 Saturn Award:

Nomination miglior attore non protagonista per Spider-Man 3 (2007)

2008 Hollywood Film Festival (Hollywood Breakthrough Award):

Vinto attore dell'anno

Pubblicità Zalando con l'attore James Franco

Ecco infine il video dello spot Zalando con testimonial l'attore famoso tra le tante cose per aver recitato in Spider Man nel ruolo del cattivo nemico dell'Uomo Ragno:

[youtube src="dGDyknBpTpw"/]

Qui invece trovate il video del backstage, con il dietro le quinte dell'ultimo spot Zalando:

[youtube src="Ln5bJ8K0bDk"/]

Cosa ne pensate di questa nuova pubblicità dello shop Online Zalando? E dell'attore protagonista? Fatecelo sapere con un commento!
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Chi é l'attore della Pubblicità Zalando in cui ci parla di stile? Precisamente lo spot di Marzo in onda questi giorni in TV

EDIT
Powered by Blogger.