Canzone Pubblicità Skoda Kodiaq

AGGIORNAMENTO: grande successo per questa nuova pubblicità di Skoda Kodiaq, grazie al mix tra i bambini adorabili e la canzone che è una cover di un brano amato da anni dei Bee Gees! Avete forse già capito come si chiama la canzone? Beh, in basso trovate il video allora!

Vedi anche: altri spot e canzoni di Skoda nelle altre pubblicità.

Pubblicità Skoda Kodiaq 2017

Nella pubblicità vediamo un'automobile di colore bianco, percorrere varie strade e alcuni bambini che giocano nei prati. C'è un mondo da scoprire. Attiva l'audio e goditi in pieno il nuovo KODIAQ.

Se volete scoprire maggiori informazioni sul SUV Kodiaq, potete leggere la scheda completa su dmotori.it, dove trovate info su prezzi, dimensioni e motori:


Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Skoda Kodiaq.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="9B9bYxqRqFE"/]

Se è questa la pubblicità che avete visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Pubblicità Skoda Kodiaq

Canzone pubblicità Skoda Kodiaq

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Skoda Kodiaq si chiama How Deep Is Your Love ed è cantata da Bee Gees. Ecco il video del brano musicale:

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Skoda?

Canzone Pubblicità Skoda: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone-musica spot-jingle: How Deep Is Your Love
Nome cantante: Bee Gees
Nome spot specifico: Skoda Kodiaq

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti

Posta un commento