Pubblicità Linkem: Canzone e Testimonial | Spot Non serve la fibra Aprile 2017 | dMusic.IT

Pubblicità Linkem: Canzone e Testimonial | Spot Non serve la fibra Aprile 2017

[right-side]
All'elenco delle canzoni pubblicità di Marzo 2017 si aggiunge un nuovo spot, e forse ciò che interessa maggiormente è la canzone pubblicità Linkem Non serve la fibra, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche altri spot e canzoni di Linkem nelle altre pubblicità.

Pubblicità Linkem Non serve la fibra

Nella pubblicità "Linkem Non serve la fibra" vediamo l'inviato delle iene intervistare i calciatori della Roma De Rossi, Nainggolan, Florenzi ed El Sharaawy, sul campo di allenamento mentre scavano una buca enorme per vedere se c'è la fibra, ma non serve perché c'è Linkem.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale dello spot pubblicitario.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="94P49bA7GI4"/]

Visto il video? Dunque, se allora è proprio questo lo spot Linkem Non serve la fibra che avete visto, di cui cercate come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone pubblicità Linkem Non serve la fibra

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Linkem Non serve la fibra si chiama: 
[ads-post]

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Altre canzoni delle pubblicità di Linkem?

Canzone Pubblicità Linkem: Tutti gli spot e le musiche

Testimonial pubblicità Linkem Non serve la fibra: Modello 

Dopo aver fatto una ricerca, ecco qui i nomi dei testimonial presenti all'interno di questa pubblicità:
  • Attore: -
  • Attrice: -
  • Modella: -
  • Modello: Matteo Viviani

Matteo Viviani

Matteo Viviani (Seriate, 1º maggio 1974) è un modello e personaggio televisivo italiano, che lavora come inviato per il programma Le Iene. Nato a Seriate da padre bergamasco e madre romana, da ragazzino soffriva di attacchi di panico, superati poi grazie all'aiuto morale dell'allora suo migliore amico. Da circa 15 anni stabilitisi in Toscana, ad Arezzo, studia arte applicata ricevendo il diploma di maestro d'arte. Dopo gli studi inizia a lavorare come modello per la moda e la pubblicità, attività intrapresa per oltre dieci anni, lavorando per Ferré, Exté, Cerruti e molti altri, e apparendo in svariate campagne pubblicitarie.

Dalla pubblicità alla televisione il passo fu breve, e Viviani inizia a collaborare con il programma di Italia 1 Le Iene, ritagliandosi, di edizione in edizione, sempre più spazio. Come inviato de Le Iene, i servizi da lui curati ruotano spesso attorno al mondo giovanile, smascherando truffe e bufale provenienti dal mondo di internet.

In sintesi

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone pubblicità (musica spot o jingle): -
Nome cantante: -
Nome spot specifico: Linkem Non serve la fibra
Protagonisti/testimonial: Matteo Viviani

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Pubblicità Linkem Non serve la fibra appena guardata in TV o ascoltata per radio? Ecco come si chiama la canzone dello spot e chi sono i testimonial, modelli, attori e protagonisti, la location e il testo con traduzione

EDIT
Powered by Blogger.