Canzone Pubblicità Mediaset CSI New York su Top Crime – Musica Spot Marzo 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Marzo 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Mediaset CSI New York su Top Crime, e come al solito andremo a vedere t
utti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Mediaset nelle altre pubblicità.

Pubblicità Mediaset CSI New York su Top Crime: ecco lo spot

Nella pubblicità "Mediaset CSI New York su Top Crime" CSI NY è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2004 al 2013. Si tratta del secondo spin-off, ambientato a New York, della serie TV CSI - Scena del crimine. A differenza di essa e del suo primo spin-off CSI: Miami, dove il protagonista e punto di snodo delle vicende è il capo della squadra CSI, in CSI: NY i protagonisti sono una coppia di detective: Mac Taylor, un ex marine ora a capo del laboratorio della polizia scientifica di New York, e Stella Bonasera, una tenace ed instancabile detective con cui Taylor dirige il laboratorio. Il 10 maggio 2013 la CBS ha ufficialmente cancellato la serie che si conclude dopo nove stagioni.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Mediaset CSI New York su Top Crime.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
IL VIDEO NON E' DISPONIBILE

Se è questa la pubblicità Mediaset CSI New York su Top Crime che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Mediaset CSI New York su Top Crime - pubblicità marzo 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Mediaset CSI New York su Top Crime si chiama Roads ed è cantata da Portishead . Ecco il video del brano musicale:

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Mediaset?

Canzone Pubblicità Mediaset: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone-musica spot-jingle: Roads
Nome cantante: Portishead
Nome spot specifico: Mediaset CSI New York su Top Crime

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti