Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Wind di Fiorello sceglie Wind! E Voi? e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Wind Fiorello sceglie Wind! E Voi? e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Wind Fiorello sceglie Wind! E Voi? (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Wind - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Wind Fiorello sceglie Wind! E Voi? modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Wind Fiorello sceglie Wind! E Voi?", Pensavate che stessimo facendo la pubblicità di un parfum pour homme? :-) No…non cambiamo, le nostre offerte sono sempre chiare, semplici e trasparenti!


Modello e modella Pubblicità Wind Fiorello sceglie Wind! E Voi?: Foto e nome Testimonial spot 2017


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Wind ha scelto per la pubblicità Fiorello sceglie Wind! E Voi?.

Modello Wind Fiorello sceglie Wind! E Voi?: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Wind Fiorello sceglie Wind! E Voi? si chiama Fiorello e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Rosario Tindaro Fiorello, conosciuto semplicemente come Fiorello o anche come Fiore (Catania, 16 maggio 1960), è uno showman, imitatore, conduttore radiofonico, comico, cantante e conduttore televisivo italiano.
Rosario Fiorello nasce a Catania il 16 maggio 1960 nella clinica Gretter dopo un lungo travaglio e un parto distocico con uso del forcipe senza alcuna grave conseguenza grazie all'ostetrico Vincenzo Gibilisco. La madre Rosaria dà alla luce altri tre figli: Anna (negoziante), Catena (scrittrice e conduttrice) e Giuseppe (attore). Il suo secondo nome, Tindaro, si deve alla devozione da parte dei genitori verso la Madonna Nera del Tindari. Suo padre Nicola è appuntato radiotelegrafista della Guardia di Finanza ed è originario di Letojanni (provincia di Messina) e sua madre Rosaria è originaria di Giardini Naxos. All'età di quattro anni viene scelto tra 1.500 bambini per interpretare Ulisse in una recita scolastica.
A causa dei trasferimenti del padre cresce tra Riposto, dove frequenta l'asilo e le prime classi delle elementari, e Augusta, dove frequenta le medie senza eccellere. Gioca a calcio come ala destra nella Megarese di Megara Hyblaea. Nel 1973, all'età di 13 anni, comincia a fare la radio nella sua città a Radio Master Sound.
Trascorre l'estate lavorando: vende la lattuga con l'Ape per 500 lire al giorno e fa altri lavori come il muratore, l'idraulico, il falegname e persino il centralinista per le pompe funebri Cacciaguerra.
Nel 1975, attraverso l'ufficio di collocamento, si fa assumere al villaggio turistico della Valtur a Brucoli come facchino di cucina. Percorre tutta la scala gerarchica: aiuto cuoco, cameriere (nel 1978 guadagna 1.150.000 lire mensili) e barman.
La direzione gli propone di fare piccoli spettacoli dopo che una sera nell'anfiteatro del villaggio prende di sua iniziativa il microfono e canta Moonlight Serenade (canzone jazz di Glenn Miller) riscuotendo un grande successo. Nel frattempo si cimenta anche come deejay.
Nel 1976 all'esordio su Radio Marte (radio della Sicilia orientale) batte ogni record trasmettendo per 72 ore consecutive la sua prima trasmissione Summer sound. Prosegue la sua carriera radiofonica a Radiorama e ad Augusta Centrale con "La febbre del sabato sera". Tra le prime imitazioni del bar troviamo quelle di Sandro Ciotti, Enrico Ameri e Roberto Bortoluzzi, radiocronisti di Tutto il calcio minuto per minuto.
Nel 1977, grazie a Giorgio Càsole, si esibisce per la prima volta in teatro per lo spettacolo "Bazar" della compagnia Teatro Gruppo, messo in scena al teatro della Marina Militare di Augusta.
Terminato il liceo scientifico Andrea Saluta nel 1982 nonostante quattro bocciature (aveva frequentato un anno anche al liceo Ugo Foscolo di Catania), si impegna con la danza e la recitazione, frequenta l'Istituto Musicale Vincenzo Bellini di Catania studiando violino e violoncello e dà anche lezioni per qualche anno proprio di violino.
In quell'anno svolge il servizio militare tra Bari e Sacile e così si esibisce in caserma: è cameriere nella mensa dei sottufficiali, mette su una band e fa il presentatore a tutte le feste divertendo camerati ed ufficiali.
Tornato in Sicilia, una sera sostituisce il deejay del villaggio Valtur improvvisando e intrattenendo il pubblico. Spinto dal collega-amico Enzo Olivieri, accetta la proposta di fare l'animatore per soli 220 mila lire al mese. Sceglie di farsi chiamare solo con il cognome perché «si adatta meglio al lavoro che faccio». Nei suoi spettacoli si traveste da Papa benedicendo i cornetti, fa lo strip coprendosi le parti intime con due cappelli e in mancanza di acqua si lava i capelli con il latte di mandorla. Impara a «non trattare male la gente, a non fare facili battute sulle signore anziane o sui signori sovrappeso. Ho sempre pensato, mi piacerebbe se al posto di quella signora ci fosse mia madre? No. Le battute è meglio farle sui potenti, su chi si può difendere». Una volta, travestito da carabiniere, in spiaggia fa le multe ai bagnanti troppo vestiti e svestiti fino a che all'arrivo di un elicottero dei veri carabinieri con difficoltà i responsabili del villaggio riescono a difenderlo davanti al comandante della caserma.
Nel 1983, nonostante il parere contrario della famiglia, accetta di fare il capo-animatore in Costa d'Avorio; d'inverno invece viene mandato in località sciistiche come Marilleva, Pila e San Sicario. Guadagna ora 1 milione al mese, compresi vitto e alloggio. Nel 1985 viene mandato a El Kebir in Tunisia con Claudio Simonetti e a Roma al Veleno insieme a Giancarlo Meo ha modo di conoscere Jovanotti.
Nel 2003, dopo sette anni di convivenza, si sposa con la sua compagna Susanna Biondo, dalla cui unione nel 2006 nasce Angelica. La moglie ha anche una figlia nata da un precedente matrimonio, Olivia, considerata da Fiorello la sua "prima figlia".
È inoltre il cognato della cantante Marjorie Biondo, sorella di sua moglie.
In un'intervista su Vanity Fair del maggio 2004 ammette di aver fatto uso di cocaina in un periodo a metà degli anni novanta, descrivendolo così: «Era la metà degli anni novanta, giravo con guardie del corpo, addetto stampa, segretarie. Avevo fidanzate da rotocalco e storie da una botta e via. Non parlavo più con nessuno, tiravo cocaina. Mi sentivo un duro e invece ero un pupazzo».[53] Al Corriere della sera racconta: Per me è stata una malattia. La cocaina è il diavolo, ti illude di non essere solo, ti convince di essere il più forte. Tanti la prendono, tantissimi. Nessuno lo sa, nessuno li scopre. […] Ne sono uscito grazie a lui (e indica una foto in bianco e nero), non potevo tradire mio padre, uno che si batteva contro il traffico di droga».
È un noto tifoso dell'Inter e del Catania. È anche un grande amico di Michael Bublè, dei conduttori Marco Baldini e Amadeus dei quali è stato testimone di nozze, di Valerio Staffelli inviato del programma televisivo Striscia la notizia, del tennista serbo Novak Đoković e del cantante Jovanotti.
Il suo hobby è proprio il tennis che pratica quotidianamente.
Ha un Border Collie di nome Kociss che altro non è che il figlio di Shonik, il cane star del vecchio spot Infostrada di Fiorello.
Nel novembre 2013 Fiorello è colpito da un'ernia che lo costringe a rimanere lontano dalla sua Edicola per circa una settimana.
Il 3 marzo 2014 investe con il suo scooter un signore di 73 anni sulle strisce pedonali in via della Camilluccia a Roma e viene trasportato al Policlinico Gemelli in codice rosso: il comico riporta un trauma cranico con due ferite lacero-contuse alla testa curate in sala operatoria con 20 punti di sutura e viene ricoverato in terapia intensiva mentre il pedone si procura le fratture di bacino, tibia e perone. Una settimana dopo Fiorello viene dimesso.
Nel settembre 2015 viene operato d'urgenza per rimuovere diversi melanomi.
Con la Nazionale italiana cantanti ha all'attivo 3 presenze.
Nel 2003 collabora con la band toscana 360 Gradi facendo uscire il singolo E poi non ti ho vista più. Il ricavato di questo singolo viene devoluto interamente in beneficenza all'Istituto Besta di Milano, nei reparti di Neuropsichiatria Infantile, e Neurologia dello Sviluppo.
Nell'ottobre 2013 partecipa come testimonial alla manifestazione benefica "Corri la vita" indossandone la maglietta.
Il 12 e 13 ottobre di quell'anno partecipa al torneo "Tennis & Friends", per prevenire i tumori alla tiroide, insieme a Paolo Bonolis, Anna Paola Concia e al fratello Beppe tra gli altri partecipanti.
A novembre si fa portavoce per promuovere la partita di calcio benefica, organizzata dal padre di Marco Simoncelli, che si gioca il 17 novembre a Parma con lo scopo di raccogliere fondi per costruire un centro per bambini disabili.
Il 18 novembre si esibisce al Teatro Regio di Torino per una serata benefica dell'ADISCO a favore dei bambini malati di leucemia.
Nei giorni successivi all'Edicola promuove e sostiene le varie iniziative a sostegno degli alluvionati della Sardegna, della Calabria e della Basilicata mentre a dicembre quella di Telethon.
Nell'estate 2014, come molti altri VIP, partecipa all'Ice Bucket Challenge contro la SLA.
Il 15 giugno 2015 all'Auditorium Parco della Musica di Roma Fabrizio Frizzi gli conferisce il Premio Alberto Sordi 2015 per aver sostenuto le campagne di raccolta fondi per la ricerca scientifica sulla talassemia.
Nel novembre 2006 per l'imitazione del sopracitato Padre Georg, Fiorello viene criticato tra gli altri dal quotidiano Avvenire, vicino alla CEI. In seguito Fiorello non replicherà più tale imitazione, dicendo di essere stato redarguito al riguardo da sua madre.
Nel dicembre 2011 viene anche criticato da Famiglia Cristiana per la propaganda del profilattico, definita "di cattivo gusto" fatta nel corso del varietà Il più grande spettacolo dopo il weekend.
Nel settembre 2013 viene criticato da Vittorio Feltri per un'imitazione di Silvio Berlusconi.
A novembre all'Edicola compaiono il prof. Davide Vannoni, inventore del Metodo Stamina, insieme a Daiana, madre del malato Federico, per parlare della questione delle staminali per la cura delle cellule neodegenerative, metodo bocciato dal Ministero della Salute perché ritenuto pericoloso per i pazienti. Fiorello viene successivamente criticato per aver promosso e sposato la terapia e toglie il video solo dal suo sito ma non da YouTube.
Per aver sminuito la sua apparizione al Maurizio Costanzo Show in collegamento da Ferrara del 19 aprile 2015, a fine puntata sbotta sui social contro Maurizio Costanzo (infastidito dai problemi tecnici del collegamento) e Vittorio Sgarbi (sta al telefono). Nella notte Costanzo si sarebbe scusato con un sms mentre Sgarbi a La Zanzara su Radio 24 e a Filippo Roma delle Iene ribatte insultandolo e rifiutandosi di scusarsi.
Su Periscope il 20 aprile dal Teatro Cantero di Chiavari si sfoga lanciando un'invettiva contro gli snob che se la prendono con la moda di questa nuova applicazione augurando loro l'inferno.
I "pezzi forti" di Fiorello - almeno per quanto riguarda la sua produzione più recente - sono l'imitazione di Mike Bongiorno e quella dello Smemorato di Cologno, che altri non è che Silvio Berlusconi, il quale perde la memoria ogni qualvolta si nomini un argomento pertinente al comunismo oppure al suo Milan. Per il nome di questa imitazione lo showman si è ispirato al nome comunemente dato al protagonista di un vero fatto di cronaca, il Caso Bruneri-Canella, ripreso poi in chiave parodistica nel film Lo smemorato di Collegno, girato nel 1962 dal regista Sergio Corbucci ed interpretato da Totò.

Foto modella e modello Pubblicità Wind Fiorello sceglie Wind! E Voi?: le immagini dello spot


[ads-post]

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Pubblicità Fiorello di Wind con spot tipo Profumo - Video YouTube 2017

Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Wind?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Wind: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Wind
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti