Testimonial Star pubblicità Gran Ragù con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Star di Gran Ragù e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Star Gran Ragù e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Star Gran Ragù (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Star - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Star Gran Ragù attore testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Star Gran Ragù" vediamo il protagonista dello spot, il famoso presentatore Gerry Scotti, pranzare a tavola con altre persone e mangiare le tagliatelle con il Gran Ragù Star, poi lo vediamo anche visitare lo stabilimento in cui viene prodotto il Gran Ragù Star.



Andiamo quindi a vedere come si chiama il testimonial che Star ha scelto per la pubblicità Gran Ragù.

Attore Star Gran Ragù: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Star Gran Ragù si chiama:

Gerry Scotti

Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti (Miradolo Terme, 7 agosto 1956), è un conduttore televisivo, attore, disc jockey ed ex parlamentare italiano.

È tra le figure simbolo di Mediaset e uno dei presentatori più popolari ed amati della televisione italiana. Come conduttore (e nelle ultime stagioni anche giudice) ha all'attivo al 2015 circa 570 prime serate ed oltre 6000 puntate di programmi in day time sulle reti Mediaset. Tra i programmi di maggior successo da lui condotti vi sono Passaparola, Il Quizzone, La sai l'ultima?, Chi vuol essere milionario?, La corrida, Paperissima, Lo show dei record, Io canto, Avanti un altro!, The Money Drop, Caduta libera e Little Big Show, ricoprendo inoltre il ruolo di giudice ad Italia's Got Talent e Tú sí que vales.

Tra il pubblico è noto anche come lo Zio Gerry. Virginio Scotti (successivamente conosciuto con lo pseudonimo di Gerry Scotti) nasce a Camporinaldo (frazione di Miradolo Terme) il 7 agosto 1956, prendendo il nome di un suo zio. Il padre Mario, milanese, è operaio: lavora alle rotative del Corriere della Sera; la madre, di Miradolo Terme, è una casalinga. Dopo pochi mesi dalla nascita del proprio figlio, la famiglia Scotti si trasferisce a Milano. Frequenta il liceo classico e poi s'iscrive a giurisprudenza. Abbandona gli studi quando ormai è una stella della radio, ma successivamente dichiara di essere intenzionato a riprendere gli studi. Per ottenere la laurea gli mancano solo due esami e la tesi, ma col nuovo ordinamento sono aumentati a 20.

Nel 1991 si è sposato con Patrizia Grosso, dalla quale si è poi separato nel 2002 e ha infine divorziato nel 2009. I due hanno avuto un figlio, Edoardo, nato il 10 marzo 1992; il 21 maggio 2009 manda una lettera al direttore del Corriere della Sera in cui manifesta la sua approvazione per l'apertura della Chiesa cattolica nei confronti dei divorziati auspicata dal cardinale Carlo Maria Martini.

Foto attore Pubblicità Star Gran Ragù: le immagini dello spot


[ads-post]














Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Star?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Star: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Star
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti