Modella Shiseido pubblicità Bio-Performance LiftDynamic con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Shiseido di Bio-Performance LiftDynamic e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Shiseido Bio-Performance LiftDynamic e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Shiseido Bio-Performance LiftDynamic (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Shiseido - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Shiseido Bio-Performance LiftDynamic modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Shiseido Bio-Performance LiftDynamic" Torna indietro e guarda al futuro della tua pelle. Riscopri una pelle dall'aspetto più giovane, tonico, sollevato.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Shiseido ha scelto per la pubblicità Bio-Performance LiftDynamic.

Modella Shiseido Bio-Performance LiftDynamic: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Shiseido Bio-Performance LiftDynamic si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Foto modella Pubblicità Shiseido Bio-Performance LiftDynamic: le immagini dello spot


[ads-post]









Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Shiseido?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Shiseido: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Shiseido
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti