Modella San Carlo pubblicità 1936 con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario San Carlo di 1936 e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella San Carlo 1936 e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di San Carlo 1936 (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità San Carlo - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità San Carlo 1936 modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "San Carlo 1936" Lo spot per le nuove patatine San Carlo è firmato dalla JWT Italia con la prestigiosa regia del Premio Oscar Giuseppe Tornatore. Il filmato è stato girato nella Stazione Centrale di Milano e ha coinvolto più di 150 tra attori e comparse, Lo spot inizia con una scena in bianco e nero di una grande stazione, la scritta in sovrimpressione ci fa capire che siamo nel 1936 a Milano. In sottofondo si ascolta la canzone "Tornerai" interpretata da Carlo Buti. Il bianco e nero lascia spazio al colore e vediamo due giovani fidanzati che si salutano, lei prende il treno, lui ha in mano un pacchetto di patatine della Rosticceria S, Carlo che lei gli prende di mano quando il treno parte.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che San Carlo ha scelto per la pubblicità 1936.

Modella San Carlo 1936: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità San Carlo 1936 si chiama:

Lidia Comini

Lidia Comini é una modella nata a Sassari, ha avuto una carriera davvero ben strutturata, grazie ad intraprendenza e senso di responsabilità che l'hanno portata ad arricchirsi di cultura ed esperienza nei più svariati Paesi del mondo.

La grande tenacia di Lidia è forse  ispirata dalla disciplina di una mamma campionessa di body building. La prima opportunità significativa è la vittoria del titolo "Una ragazza per il cinema", una bella promessa professionale a cui seguirà un'importante conferma quando, ancor prima del ventiduesimo compleanno, è scelta come testimonial dello spot della collana di fumetti del cartoonist Milo Manara, trasmessa su tutte le reti italiane.

Foto modella e modello Pubblicità San Carlo 1936: le immagini dello spot


[ads-post]















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di San Carlo?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità San Carlo: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da San Carlo
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti