Testimonial Opel pubblicità Nuovo Mokka X con fari LED intelligenti con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Opel di Nuovo Mokka X con fari LED intelligenti e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Opel Nuovo Mokka X con fari LED intelligenti e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Opel Nuovo Mokka X con fari LED intelligenti (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Opel - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Opel Nuovo Mokka X con fari LED intelligenti modello testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Opel Nuovo Mokka X con fari LED intelligenti" Grazie agli innovativi Fari a LED di Nuovo Mokka X, guidare di notte sarà solo un piacere. Parola di Jürgen Klopp!



Andiamo quindi a vedere come si chiama il testimonial che Opel ha scelto per la pubblicità Nuovo Mokka X con fari LED intelligenti.

Modello Opel Nuovo Mokka X con fari LED intelligenti: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Opel Nuovo Mokka X con fari LED intelligenti si chiama:

Jurgen Klopp

Jürgen Klopp (Stoccarda, 16 giugno 1967) è un allenatore di calcio ed ex calciatore tedesco, di ruolo difensore, attuale tecnico del Liverpool.

Viene anche chiamato Kloppo da quando allenava il Borussia Dortmund. A Liverpool viene chiamato dai giornalisti e dai tifosi Normal One come lui ama definirsi per contrapporsi a Mourinho che si era definito Special One ai tempi del Chelsea.

Foto modello Pubblicità Opel Nuovo Mokka X con fari LED intelligenti: le immagini dello spot


[ads-post]










Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Opel?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Opel: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Opel
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti