Modella Nissan pubblicità con Margot Robbie con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Nissan di con Margot Robbie e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Nissan con Margot Robbie e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Nissan con Margot Robbie (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Nissan - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Nissan con Margot Robbie modella testimonial: ecco come si chiama e chi é

Nella pubblicità "Nissan con Margot Robbie" Nissan è orgogliosa di svelare la nuova ambasciatrice per i Veicoli Elettrici e per la Intelligent Mobility, l'attrice Margot Robbie. La star di Suicide Squad è stata messa alla prova su una pista da corsa a Monaco, a bordo della BladeGlider.
La BladeGlider, auto sportiva 100% elettrica, è l'emblema dell'innovazione e rappresenta l'impegno di Nissan per un futuro a zero emissioni. Allaccia la cintura per questa entusiasmante esperienza con Margot Robbie.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Nissan ha scelto per la pubblicità con Margot Robbie.

Modella Nissan con Margot Robbie: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Nissan con Margot Robbie si chiama:

Margot Robbie

Margot Elise Robbie (Dalby, 2 luglio 1990) è un'attrice e modella australiana.

Ha iniziato la sua carriera apparendo in film indipendenti australiani, venendo in seguito lanciata nella soap opera Neighbours (2008-2011). Nel 2013 ha debuttato sul grande schermo nella commedia Questione di tempo e nel ruolo della co-protagonista nel film biografico The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. La Robbie è in seguito apparsa nei film Suite francese (2014), Focus - Niente è come sembra (2015), Z for Zachariah (2015), interpretando inoltre se stessa ne La grande scommessa (2015). Nel 2016 ha interpretato Jane in The Legend of Tarzan e Harley Quinn nel film DC Comics Suicide Squad.

Foto modella Pubblicità Nissan con Margot Robbie: le immagini dello spot


[ads-post]















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Nissan?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Nissan: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Nissan
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti