Attori testimonial Nespresso pubblicità con Alessandra Mastronardi con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Nespresso di Change Nothing e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Nespresso con Alessandra Mastronardie il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Nespresso Change Nothing (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Nespresso - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Nespresso con Alessandra Mastronardi Attore/attrice testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Nespresso Change Nothing" L'attrice Alessandra Mastronardi nel giugno 2016 ha girato assieme all'attore statunitense George Clooney (nella Boutique Nespresso in Regent Street a Londra) alcune pubblicità della nuova saga "Change Nothing" di Nespresso, nota marca di caffè. La pubblicità è in onda da fine settembre - inizio ottobre in vari paesi e dal 20 novembre anche in Italia.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Nespresso ha scelto per la pubblicità con Alessandra Mastronardi.

Attore Nespresso con Alessandra Mastronardi: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Nespresso con Alessandra Mastronardi si chiama:

George Clooney

George Timothy Clooney (Lexington, 6 maggio 1961) è un attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense.

Dopo una lunga gavetta, fama e riconoscimenti giunsero grazie al ruolo del pediatra Douglas "Doug" Ross nella serie televisiva E.R. - Medici in prima linea, dal 1994 al 1999. Mentre lavorava in E.R., ha cominciato a ottenere i primi ruoli cinematografici da protagonista in film come Batman & Robin (1997) e Out of Sight (1998), dove ha cominciato una collaborazione a lungo termine con il regista Steven Soderbergh. Nel 2001, la fama di Clooney si è ampliata con l'uscita del suo più grande successo commerciale, Ocean's Eleven, il primo film di una redditizia trilogia. Nello stesso anno, ha esordito alla regia con il thriller biografico Confessioni di una mente pericolosa, seguito da Good Night, and Good Luck (2005), che gli è valso due nomination Premi Oscar nella sezione miglior regista e migliore sceneggiatura originale. Nel 2005 vince l'Oscar al miglior attore non protagonista per la sua interpretazione nel film Syriana. Ha ricevuto altre tre nomination agli Oscar come miglior attore nel 2008 per Michael Clayton, nel 2010 per Tra le nuvole, nel 2012 per Paradiso amaro e per la migliore sceneggiatura non originale per Le idi di marzo, vincendo nel 2013 l'Oscar al miglior film per la produzione di Argo. È inoltre vincitore di cinque Golden Globe (tra cui uno alla carriera), un BAFTA e un Premio Osella alla Mostra del cinema di Venezia.

Clooney è anche noto per il suo attivismo sociale, dal 2008 è uno dei Messaggeri di Pace delle Nazioni Unite. Il lavoro umanitario di Clooney si estende al tentativo di risoluzione per il conflitto del Darfur, alla raccolta di fondi per il terremoto di Haiti del 2010, fino all'aiuto per le vittime dello tsunami del 2004 e dell'11 settembre 2001.

Attrice Nespresso con Alessandra Mastronardi: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Nespresso con Alessandra Mastronardi si chiama:

Alessandra Mastronardi

Alessandra Carina Mastronardi, conosciuta semplicemente come Alessandra Mastronardi (Napoli, 18 febbraio 1986), è un'attrice italiana.

È nota soprattutto per il ruolo di Eva Cudicini nella serie televisiva I Cesaroni e per quello di Alice Allevi nella serie televisiva L'allieva. Tra i suoi ruoli più importanti quelli nei film To Rome with Love di Woody Allen (2012), nella commedia L'ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi (2013) e nel film biografico Life di Anton Corbijn (2015). Nasce a Napoli il 18 febbraio 1986 da padre molisano, nativo di Villacanale, frazione di Agnone (in provincia di Isernia), e da madre napoletana. Si trasferisce a Roma all'età di 5 anni. Dopo aver conseguito la maturità classica, si iscrive alla facoltà di Lettere e filosofia indirizzo spettacolo dell'Università La Sapienza.

Debutta come attrice nel 1998 con la miniserie televisiva Amico mio 2, regia di Giorgio Capitani e Paolo Poeti, a cui fanno seguito Un prete tra noi 2 (1999), regia di Lodovico Gasparini, Lui e lei 2 (1999), Un medico in famiglia 3 (2003), regia di Claudio Norza e Isabella Leoni, Il veterinario, regia di José María Sánchez, e Il Grande Torino, diretta da Claudio Bonivento, in cui interpreta il ruolo di Rosa Di Girolamo, entrambe del 2005, e un episodio di Don Matteo 5 (2006). Da registrare anche qualche partecipazione a produzioni cinematografiche: Il manoscritto di Van Hecken (1999) e La bestia nel cuore (2003); ed inoltre i cortometraggi Cose che si dicono al buio, regia di Marco Costa, e Due sigarette, entrambi del 2004.

Sale alla ribalta nel 2006 con la serie televisiva I Cesaroni, in cui interpreta il personaggio di Eva Cudicini, con Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola. Sempre nel 2006 è protagonista del videoclip Stai bene come stai della band Le Mani, vincitore del Premio Videoclip Italiano 2007. Nel gennaio del 2007 debutta in teatro nella commedia The Prozac Family, regia di Marco Costa. Il ruolo interpretato nella commedia, rappresentata al Teatro de' Servi di Roma, è quello di Margherita. La commedia verrà riproposta nel 2009 al Teatro Parioli. Il 24 agosto 2007 esce nelle sale Prova a volare, opera prima di Lorenzo Cicconi Massi; nel film, in cui è protagonista insieme a Riccardo Scamarcio, interpreta il ruolo di Gloria. Il film, prodotto nel 2003 ed originariamente intitolato Il motore del mondo, viene distribuito dall'Istituto Luce.

Foto attrice/attore Pubblicità Nespresso con Alessandra Mastronardi: le immagini dello spot


[ads-post]












Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Nespresso?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Nespresso: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Nespresso
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti