Modello Napapijri pubblicità A Journey in the City Green con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Napapijri di A Journey in the City Green e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Napapijri A Journey in the City Green e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Napapijri A Journey in the City Green (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Napapijri - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Napapijri A Journey in the City Green modello testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Napapijri A Journey in the City Green" vediamo un ragazzo biondo e barbuto, indossare un abbigliamento Napapijri e andare in giro per la città a fotografare dei monumenti.



Andiamo quindi a vedere come si chiama il testimonial che Napapijri ha scelto per la pubblicità A Journey in the City Green.

Modello Napapijri A Journey in the City Green: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Napapijri A Journey in the City Green si chiama:

Josh Mario John

Josh Mario John, è originario di Ontario, in Canada, ha un Master in Psicologia e ha lavorato con i bambini in difficoltà. Inoltre ha un corpo scandalosamente muscoloso e uno sguardo penetrante che lo hanno portato a fare il modello, all’inizio come hobby, o come modo di guadagnare qualche soldo extra, ma adesso come vera e propria professione: Josh ha lavorato per marchi prestigiosi come Diesel.

Foto modello Pubblicità Napapijri A Journey in the City Green: le immagini dello spot


[ads-post]









Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Napapijri?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Napapijri: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Napapijri
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti