Testimonial pubblicità Illy ready business con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Illy di ready business e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Illy ready business e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Illy ready business (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Illy - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Illy ready business testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Illy ready business" vediamo Andrea Illy proprietario della sua azienda nata 80 anni fa per offrire il migliore caffè al mondo, in questo spot dice che grazie alla collaborazione con vodafone, anche le macchine professionali Illycaffè sono diventate oggetti connessi.



Andiamo quindi a vedere come si chiama il testimonial che Illy ha scelto per la pubblicità ready business.

Testimonial Illy ready business: ecco il nome del testimonial

Il testimonial della pubblicità Illy ready business si chiama:

Andrea Illy

Andrea Illy (Trieste, 2 settembre 1964) è un imprenditore italiano.Andrea Illy è Presidente di illycaffè S.p.A., azienda di famiglia specializzata nella produzione di caffè, fondata nel 1933 a Trieste da Francesco Illy.

Dal 2013 è Presidente della Fondazione Altagamma.Sotto la leadership di Andrea Illy, l'azienda ottiene riconoscimenti e certificazioni di importanza internazionale: nel 2011 è stata la prima al mondo a ottenere da DNV la certificazione Responsible Supply Chain Process conseguita anche in tutti gli anni successivi.

Dal 2013 sino al 2016 è l'unica azienda italiana a essere inserita dall'Ethisphere Institute nell'elenco delle aziende più etiche al mondo World's Most Ethical Companies.

Nel 2014, illycaffè viene individuata dal consorzio internazionale ICRT (International Consumer Research & Testing), nell'ambito di un'inchiesta indipendente condotta sulle maggiori aziende di caffè al mondo, come quella che più di tutte si distingue per l'impegno di responsabilità socio-ambientale nei confronti dei Paesi coltivatori di caffè, in America Latina, Africa e Asia.

All'interno di illycaffè Andrea Illy ha inoltre dato vita a diversi progetti come:

a) L'Università del Caffè,centro di eccellenza creato con l'obiettivo di diffondere nel mondo la cultura del caffè e offrire a tutti i professionisti coinvolti nella filiera produttiva la possibilità di migliorare il livello di qualità di ogni singola fase nei diversi settori di competenza.

b) Il concept dei negozi a marchio Illy nel mondo (circa 230 in tutto il mondo) che si declina in due diversi modelli: quello per la somministrazione, che comprende gli illy Caffè e gli espressamente illy e gli illy Shop, presenti sia nella modalità ‘shop in shop' che come punti vendita a sé stanti.

c) Iperespresso, nuovo sistema a capsule per la preparazione del caffè espresso che - grazie a una capsula che al suo interno estrae il caffè in due stadi, l'iperinfusione e l'emulsione - si differenzia dalla preparazione tradizionale in cui l'espresso si produce per percolazione, aprendo la strada dell'espresso di terza generazione.

Illycaffè è stato partner ufficiale di Expo 2015 per l'ideazione e la gestione di contenuti, esposizioni ed eventi dedicati al caffè, nell'area del Cluster tematico. Andrea Illy è stato Ambassador per Expo Milano 2015.

Foto testimonial Pubblicità Illy ready business: le immagini dello spot


[ads-post]














Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Illy?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Illy: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Illy
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti