Testimonial Heineken pubblicità Roberto Carlos extravagant escape con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Heineken di Roberto Carlos extravagant escape e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Heineken Roberto Carlos extravagant escape e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Heineken Roberto Carlos extravagant escape (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Heineken - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Heineken Roberto Carlos extravagant escape modello testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Heineken Roberto Carlos extravagant escape" In procinto di perdere la finale di Champions League, alcuni ragazzi che sono ad una festa, escogitano una fuga stravagante con il campione di calcio Roberto Carlos.



Andiamo quindi a vedere come si chiama il testimonial che Heineken ha scelto per la pubblicità Roberto Carlos extravagant escape.

Modello Heineken Roberto Carlos extravagant escape: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Heineken Roberto Carlos extravagant escape si chiama:

Roberto Carlos

Roberto Carlos da Silva, noto semplicemente come Roberto Carlos (Garça, 10 aprile 1973), è un allenatore di calcio ed ex calciatore brasiliano, di ruolo terzino sinistro.

A lungo titolare della Nazionale brasiliana, con la Seleção ha vinto il campionato del mondo 2002. È stato inserito da Pelé nel marzo 2004 nella FIFA 100, la lista dei 125 migliori calciatori viventi. Rientra inoltre nella ristretta cerchia dei calciatori con almeno 1000 presenze in carriera. Dal 2 agosto 2005 è anche cittadino spagnolo. Terzino sinistro veloce e abile nel dribbling,[senza fonte] specialista nei calci piazzati, riusciva a trovare spesso la via del gol grazie ad un tiro molto potente e preciso, al quale era in grado di imprimere un notevole effetto. Degno di nota, in tal senso, il gol realizzato contro la Francia nel 1997 con una punizione da circa 35 metri: dopo aver preso la lunga rincorsa, Roberto Carlos scagliò un violento tiro verso la porta difesa da Fabien Barthez, che non accennò neanche la parata in quanto il pallone (che viaggiava a 115 km/h) sembrava destinato a uscire di diversi metri.

Foto modello Pubblicità Heineken Roberto Carlos extravagant escape: le immagini dello spot


[ads-post]












Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Heineken?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Heineken: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Heineken
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti