Modello, Attore, Musicista Pubblicità Gucci Absolute: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Gucci di Absolute e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Gucci Absolute e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Gucci Absolute (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Gucci - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Gucci Absolute modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Gucci Absolute" vediamo Creato da una speciale collaborazione tra Alessandro Michele e maître perfumeur Alberto Morillas, Gucci Guilty assoluto è profumo legnoso gli uomini nuovi.



Modello e modella Pubblicità Gucci Absolute: Foto e nome Testimonial spot 2017


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Gucci ha scelto per la pubblicità Absolute.

Modello Gucci Absolute: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Gucci Absolute si chiama Jered Leto e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Jared Leto (Bossier City, 26 dicembre 1971) è un attore, cantautore, musicista e regista statunitense.
Dopo l'interpretazione di Jordan Catalano nella serie televisiva My So-Called Life e aver debuttato al cinema principalmente in ruoli di supporto, ottiene il plauso della critica in seguito all'interpretazione dell'eroinomane Harry Goldfarb in Requiem for a Dream di Darren Aronofsky. Collabora con il regista David Fincher in Fight Club e Panic Room e ottiene ulteriori riconoscimenti per la sua recitazione in American Psycho, Lord of War, Lonely Hearts, Chapter 27 e Mr. Nobody. Leto è noto per la sua versatilità come attore, compresa anche l'abilità di parlare i vari dialetti della lingua inglese e dell'americano, e la disponibilità a perdere o acquisire peso, generalmente per impersonare al meglio il personaggio interpretato. L'attore è anche noto per essere selettivo riguardo i ruoli da interpretare.
Nel 2014, per l'interpretazione nel film Dallas Buyers Club, Leto riceve il Golden Globe, lo Screen Actors Guild Award e l'Oscar al miglior attore non protagonista. Nel 2016 interpreta il supercriminale Joker nel film DC Comics campione d'incassi Suicide Squad.
Oltre alla sua carriera cinematografica, Leto è il cantante, polistrumentista e compositore principale dei Thirty Seconds to Mars. Fondò il gruppo nel 1998 a Los Angeles con suo fratello Shannon Leto e, dopo un contratto con l'Immortal e la Virgin, l'omonimo album di debutto venne pubblicato nel 2002 con recensioni positive. Il secondo album del gruppo, A Beautiful Lie, ebbe un grande successo commerciale nel mondo, diventando platino in diversi stati. This Is War, il terzo album, arrivò nel 2009 e ricevette ottime recensioni. Nel 2013, con il gruppo, ha inciso il suo quarto album Love, Lust, Faith and Dreams. Leto ha inoltre diretto diversi video musicali, inclusi The Kill, Kings and Queens e Up in the Air, vincitori agli MTV Video Music Awards, e il documentario Artifact, premiato al Toronto International Film Festival del 2012.
Jared Leto nasce a Bossier City, in Louisiana, il 26 dicembre 1971. La separazione dei genitori durante la sua prima infanzia portò il giovane Leto a viaggiare molto con la sua famiglia – la madre Constance Leto, il fratello maggiore Shannon Leto e suo nonno materno – dalla nativa Louisiana in diverse città in Colorado, Virginia, Wyoming e Haiti. Il nonno di Leto faceva parte della United States Air Force e, per la famiglia, viaggiare divenne abituale e un normale stile di vita. Suo padre si sposò una seconda volta e morì poco dopo il matrimonio. Leto desiderava aiutare la famiglia e lavorò per la prima volta a dodici anni come lavapiatti (lui stesso lo definisce «my coolest job») e a sedici trovò un impiego come portiere. Durante l'infanzia, Costance Leto incoraggiò Leto e suo fratello a essere coinvolti nelle arti. «Sono cresciuto in un ambiente di attori, musicisti, fotografi, artisti e diverse personalità dello spettacolo», dichiarò Leto in un'intervista di Kerrang!, «Attraverso questa atmosfera non c'era nessun confine distinto o percorso diretto. Stavamo proclamando la libertà di creazione e di auto-espressione». Il giovane crebbe ascoltando rock classico dai Led Zeppelin ai Pink Floyd, e il suo primo strumento musicale fu un pianoforte malridotto.
Dopo il veloce abbandono del decimo grado di scuola, Leto decise di tornare a concentrarsi sulla propria istruzione e si iscrisse alla privata Flint Hill School di Oakton, Virginia, mentre si diplomò alla Emerson Preparatory School di Washington nel 1989. Terminata la scuola, il giovane frequentò l'Università delle Arti di Filadelfia studiando pittura. Tuttavia, dopo aver sviluppato un interesse per la recitazione, egli si trasferì all'Università delle Arti Visuali di New York e studiò cinema; qui scrisse un cortometraggio, Crying Joy, e vi recitò.
Leto è vegano e un convinto vegetariano. Nel 2008 sostenne la California Proposition 2 circa il trattamento degli animali da allevamento e partecipò al gala di beneficenza Yes! On Prop 2 svoltosi a Los Angeles, per fermare la crudeltà sugli animali.
Nell'ottobre del 2009, Leto raccolse fondi a favore di una campagna contro la California Proposition 8, un referendum in cui si chiedeva l'abolizione del diritto al matrimonio per coppie omosessuali. Egli sostenne il Freedom Action Inclusion Rights (FAIR), un movimento sociale per i diritti LGBT. Durante una raccolta fondi dell'associazione, Leto prese il testo dello scrutinio della Proposizione, gli diede fuoco, raccolse le ceneri in un vaso e vi scrisse «Qui giace all'interno ciò che resta della Proposizione 8, possa riposare in pace».
In seguito al terremoto di Haiti del 2010, Leto pubblicò un libro di fotografie da lui realizzate in occasione del suo viaggio ad Haiti nel 2011 con lo scopo di raccogliere fondi per le popolazioni haitiane. Egli partecipò inoltre al Hope for Haiti Now: A Global Benefit for Earthquake Relief ed è tuttora coinvolto con diverse organizzazioni umanitarie del posto.
Alle elezioni presidenziali statunitensi del 2008, Leto sostenne il senatore Barack Obama. Nel 2012 Leto ha presieduto un evento del Gen44, una campagna elettorale messa in piedi da Obama per stimolare gli elettori sotto i 40 anni.

Foto modella e modello Pubblicità Gucci Absolute: le immagini dello spot


[ads-post]






















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Gucci?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Gucci: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Gucci
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti