Modello e modella Eurobet pubblicità promozione 10 anni con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Eurobet 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Eurobet di promozione 10 anni e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Eurobet promozione 10 anni e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Eurobet promozione 10 anni (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Eurobet - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Eurobet promozione 10 anni modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Eurobet promozione 10 anni" vediamo alcune persone giocare scommesse, guardare le partite ed esultare, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: a tutti i giocatori all'ascolto, questo messaggio è per voi, ai giocatori della vecchia scuola, a quelli sempre avanti, ai giocatori nel vivo delle azioni e a quelli di una volta ogni tanto, a quelli del io l'avevo detto, a quelli dell'ultimo minuto e del minuto per minuto, agli irriducibili, ai fedelissimi, a quelli che trovano sempre un sistema, e a quelli che rompono gli schemi, ai giocatori che non se ne sono persa una, e a quelli che l'aspettano da una vita, questo messaggio è per tutti voi, su Eurobet.it vi aspetta la nuova promozione. Eurobet da 10 anni uniti dalla stessa passione.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Eurobet ha scelto per la pubblicità promozione 10 anni.

Modello Eurobet promozione 10 anni: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Eurobet promozione 10 anni si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Modella Eurobet promozione 10 anni: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Eurobet promozione 10 anni si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Foto modella e modello Pubblicità Eurobet promozione 10 anni: le immagini dello spot


[ads-post]
















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Eurobet?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Eurobet: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Eurobet
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti