Modello e modella Cartier pubblicità How far would you go for love con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Cartier 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Cartier di How far would you go for love e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Cartier How far would you go for love e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Cartier How far would you go for love (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Cartier - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Cartier How far would you go for love modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Cartier How far would you go for love" vediamo un ragazzo e una ragazza al ristorante, scambiarsi i gioielli Cartier, e attraverso i lori sguardi, mettono in scena un omaggio senza tempo di una appassionata storia d'amore.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Cartier ha scelto per la pubblicità How far would you go for love.

Modello Cartier How far would you go for love: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Cartier How far would you go for love si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Modella Cartier How far would you go for love: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Cartier How far would you go for love si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Foto modella e modello Pubblicità Cartier How far would you go for love: le immagini dello spot


[ads-post]

















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Cartier?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Cartier: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Cartier
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti