Modella Beentouch pubblicità ragazza che fa video-selfie con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Beentouch 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Beentouch di ragazza che fa video-selfie e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Beentouch ragazza che fa video-selfie e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Beentouch ragazza che fa video-selfie (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Beentouch - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Beentouch ragazza che fa video-selfie modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Beentouch ragazza che fa video-selfie" vediamo lo spot pubblicitario dell'applicazione Beentouch (Be in touch NO!) in cui si vede una bella ragazza dalla pelle olivastra e capelli castani, che gira il mondo col telefono in mano, uno smartphone LG, e gira dei selfie video.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Beentouch ha scelto per la pubblicità ragazza che fa video-selfie.

Modella Beentouch ragazza che fa video-selfie: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Beentouch ragazza che fa video-selfie si chiama:

Kristel Makeup

La ragazza dello spot si chiama Kristel ed è una ragazza di 24 anni.
Ha un canale di youtube che è stato creato per condividere con tutti voi la sua grande passione per il make-up.

Il suo canele youtube è Kristel Makeup

Foto modella Pubblicità Beentouch ragazza che fa video-selfie: le immagini dello spot


[ads-post]
















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Beentouch?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Beentouch: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Beentouch
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti

Posta un commento