Pubblicità Starcasinò, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Starcasinò

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Starcasinò con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Starcasinò tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Starcasinò.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Starcasinò, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Starcasinò - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Starcasinò (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Starcasinò è:
[ads-post]
Starcasinò pubblicità bonus stellare - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Starcasinò bonus stellare" Camera d'albergo. Una donna seducente tiene un uomo in pugno, un facchino entra in stanza, ma è meglio togliere il disturbo. Alla fine tutto si risolve. StarCaisinò, Ora lo so!

Starcasinò pubblicità pubblicità camera hotel - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Starcasinò pubblicità camera hotel" vediamo un ragazzo in una camera d'albergo che mentre sta al pc portatile, fa alcune domande sui super bonus di Starcasinò ad una ragazza che sta facendo la doccia. 
Starcasinò pubblicità ora lo so-spot ristorante - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Starcasinò ora lo so-spot ristorante" Ristorante. Tipico scenario quotidiano. Lei gli racconta delle sue vacanze e dei suoi aperitivi; lui ascolta, ma è visibilmente annoiato. Improvvisamente, bella e luminosa più che mai, una donna appare dalla porta per condurlo in un'altra stanza e porgli alcune domande.

Commenti