Pubblicità San Carlo, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da San Carlo

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della San Carlo con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della San Carlo tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della San Carlo.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità San Carlo, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità San Carlo - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della San Carlo (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della San Carlo è:
[ads-post]
San Carlo pubblicità 1936 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "San Carlo 1936" Lo spot per le nuove patatine San Carlo è firmato dalla JWT Italia con la prestigiosa regia del Premio Oscar Giuseppe Tornatore. Il filmato è stato girato nella Stazione Centrale di Milano e ha coinvolto più di 150 tra attori e comparse, Lo spot inizia con una scena in bianco e nero di una grande stazione, la scritta in sovrimpressione ci fa capire che siamo nel 1936 a Milano. In sottofondo si ascolta la canzone "Tornerai" interpretata da Carlo Buti. Il bianco e nero lascia spazio al colore e vediamo due giovani fidanzati che si salutano, lei prende il treno, lui ha in mano un pacchetto di patatine della Rosticceria S, Carlo che lei gli prende di mano quando il treno parte.

Commenti