Pubblicità MSC, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da MSC

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della MSC con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della MSC tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della MSC.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità MSC, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità MSC - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della MSC (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della MSC è:
[ads-post]
MSC pubblicità non è una crociera qualsiasi - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "MSC non è una crociera qualsiasi" vediamo una ragazza che entra in un bar, si siede ad un tavolo, scarica e installa l'app MSC su un telefono samsung di colore bianco, poi apre il catalogo delle crociere, indossa un visore per smartphone e guardando il catalogo MSC immagina già di essere su una delle bellissime navi MSC crociere.

Commenti