Pubblicità iPhone 7 Plus pubblicità Take Mine con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario iPhone 7 Plus 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario iPhone 7 Plus di Take Mine e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella iPhone 7 Plus Take Mine e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di iPhone 7 Plus Take Mine (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità iPhone 7 Plus - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità iPhone 7 Plus Take Mine modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "iPhone 7 Plus Take Mine " vediamo che la modalità ritratto su iPhone 7 Plus ti aiuta a rendere grandi ritratti creando un effetto di profondità di campo che offusca sfondi e porta volti a fuoco ben visibili. Così ora, prendendo un ritratto aspetto professionale è facile come scattare una foto.



Pubblicità iPhone 7 Plus  pubblicità Take Mine  con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario iPhone 7 Plus  2017


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che iPhone 7 Plus ha scelto per la pubblicità Take Mine .

NON SIAMO A CONOSCENZA DEI NOMI DEI TESTIMONIAL.

Foto modella e modello Pubblicità iPhone 7 Plus Take Mine : le immagini dello spot


[ads-post]




















































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di iPhone 7 Plus ?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità iPhone 7 Plus : Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da iPhone 7 Plus
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti