Modello e modella Subito pubblicità il n.1 per la compravendita delle auto con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Subito 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Subito di il n.1 per la compravendita delle auto e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Subito il n.1 per la compravendita delle auto e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Subito il n.1 per la compravendita delle auto (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Subito - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Subito il n.1 per la compravendita delle auto modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Subito il n.1 per la compravendita delle auto" vediamo alcune persone in un ufficio che trattano la compravendita delle auto, poi sentiamo una voce fuori campo che alla fine dice: Subito il numero uno per comprare e vendere auto.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Subito ha scelto per la pubblicità il n.1 per la compravendita delle auto.

Modello Subito il n.1 per la compravendita delle auto: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Subito il n.1 per la compravendita delle auto si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Modella Subito il n.1 per la compravendita delle auto: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Subito il n.1 per la compravendita delle auto si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Foto modella e modello Pubblicità Subito il n.1 per la compravendita delle auto: le immagini dello spot


[ads-post]










Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Subito?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Subito: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Subito
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti