Modello Kia pubblicità Aspettando gli Australian Open con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Kia 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Kia di Aspettando gli Australian Open e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Kia Aspettando gli Australian Open e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Kia Aspettando gli Australian Open (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Kia - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Kia Aspettando gli Australian Open modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Kia Aspettando gli Australian Open ".... Nadal è già in campo, ma lo spettacolo senza tutti voi non può avere inizio. Tornano gli Australian Open con Kia. Pronti al divertimento?


Modello Kia pubblicità Aspettando gli Australian Open con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Kia 2017


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Kia ha scelto per la pubblicità Aspettando gli Australian Open .

Modello Kia Aspettando gli Australian Open : ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Kia Aspettando gli Australian Open si chiama Rafael Nadal e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Rafael Nadal Parera, detto Rafa è un tennista spagnolo, attualmente al 9º posto nella classifica ATP. È annoverato tra i più forti tennisti di tutti i tempi. Wikipedia
Data di nascita: 3 giugno 1986 (età 30), Manacor, Spagna
Altezza: 1,85 m
Titoli del Grande Slam vinti (singolare): 14
Impugnatura: Mancinismo
Tipo impugnatura: Rovescio a due mani
Libri: RAFA - MINHA HISTORIA, Rafa La mia storia, Rafa

Foto modella e modello Pubblicità Kia Aspettando gli Australian Open : le immagini dello spot


[ads-post]











































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Kia?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Kia: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Kia
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti