Modello e modella Infostrada pubblicità fibra fino a 100 Mega con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Infostrada 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Infostrada di fibra fino a 100 Mega e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Infostrada fibra fino a 100 Mega e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Infostrada fibra fino a 100 Mega (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Infostrada - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Infostrada fibra fino a 100 Mega modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Infostrada fibra fino a 100 Mega" Fibra fino a 100 Mega a 19.95€ per un anno e modem incluso! Che aspetti?



Modello e modella Infostrada pubblicità fibra fino a 100 Mega con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Infostrada 2017


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Infostrada ha scelto per la pubblicità fibra fino a 100 Mega.

Modello Infostrada fibra fino a 100 Mega: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Infostrada fibra fino a 100 Mega si chiama Giorgio Panariello e Giovanni Esposito e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Giorgio Panariello (Firenze, 30 settembre 1960) è un comico, attore, regista e showman italiano.
Affidato ai nonni su richiesta della madre che lo "abbandonò" pochi giorni dopo il parto, Giorgio Panariello nasce a Firenze e cresce al Cinquale, frazione del comune di Montignoso . Si diploma all'istituto alberghiero di Marina di Massa. Suo compagno di scuola è il futuro disc-jockey radiofonico e presentatore televisivo Carlo Conti. Insieme a lui compie un lungo tirocinio nelle radio private e locali della Toscana come imitatore. Ottiene subito notevoli successi in campo regionale imitando, fra gli altri, il cantante Renato Zero.
Sul finire degli anni settanta vive in Versilia facendo svariati lavori, tra cui il cameriere in diversi locali tra i quali La Capannina di Lido di Camaiore, frequenta diverse persone e crea un primo sodalizio con altri versiliesi che si affacciano nel mondo del cabaret tra cui Franco Ginesi, Rino Rivieri, Adolfo Drago, Mario Bertoncini, Ennio Bongiorni e Umberto Mosti. Con questi forma il gruppo I Lambrettomani (dal nome dello scooter Lambretta), con i quali approda a Firenze dove incontra, proprio ad un'esibizione del gruppo presso L'Aloha di Fiesole, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.
Cavallo di battaglia è l'imitazione/travestimento di Renato Zero: che in coppia con Drago, nel ruolo dell'autista, crea un vero spettacolo itinerante nelle notti viareggine. Inizia ad esibirsi da solo con maggiore frequenza nelle discoteche toscane, fino ad approdare in trasmissioni per il lancio di nuovi talenti, Stasera mi butto. Nello stesso momento inizia un tirocinio teatrale con due spettacoli nei quali inizia a proporre personaggi tipicamente toscani, dallo scolaro Simone (più attento alle mode del momento che allo studio) dall'ubriaco Merigo a Mario il bagnino.
Carlo Conti, in vacanza a Vibo Valentia nel 1986, incontra Panariello mentre imita Renato Zero e così lo presenta nel suo programma Succo d'Arancia dove debutta anche Leonardo Pieraccioni. I tre toscani formano così un trio comico chiamato Fratelli d'Italia che in Toscana furoreggia nei teatri.
Insieme a Carlo Conti appare ancora sul piccolo schermo nel 1994, nella trasmissione Vernice fresca su Teleregione Toscana. L'anno successivo la coppia riscuote maggiore successo con Aria fresca, trasmessa sempre su Canale 10, Videomusic e dopo poche puntate trasferita su Telemontecarlo grazie agli ottimi ascolti. Il duo Panariello-Conti riesce così ad approdare sulla Rai e insieme sono protagonisti dei programmi Su le mani nell'estate 1996 e Va ora in onda nell'estate 1997.
Nel 2000, 2001 e 2003 conduce su Rai Uno lo show Torno sabato legato alla lotteria Italia, nel quale si propone come show-man in monologhi e duetti canori e comici con personaggi famosi, tra cui Renato Zero, Sophia Loren, Luciano Pavarotti, Vasco Rossi, Stefano Santucci, Adriano Celentano, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Raffaella Carrà, Gianni Morandi e Claudio Baglioni in duetto.
Dopo essere comparso come ospite d'onore nella serata finale del Festival di Sanremo 2003, nel marzo 2004 affronta la sua prima tournée americana, a New York.
Il 16 ottobre 2004 torna in televisione in diretta dal Teatro Verdi di Montecatini Terme con lo show del sabato sera Ma il cielo è sempre più blu.
Nel 2005 recita dunque nella fiction Matilde con Sabrina Ferilli, e nel 2006 presenta il Festival di Sanremo, del quale ricopre anche il ruolo di direttore artistico, affiancato da Ilary Blasi e Victoria Cabello: l'edizione di quell'anno tuttavia non ottiene il successo sperato, con una media di 8.380.000 telespettatori ed uno share del 40,17%.
Nell'autunno 2012 torna a teatro con lo spettacolo In mezzo@voi!, incentrato sull'attualità e sulle novità dei cosiddetti social network. Lo spettacolo prosegue con diverse date fino al marzo 2013. Nello stesso periodo comincia le riprese di Un fantastico via vai film diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni, dove recita tra gli altri con Maurizio Battista, Serena Autieri, Massimo Ceccherini e Marco Marzocca: il film esce nelle sale nel dicembre 2013, a ridosso delle festività natalizie.
Il 12 aprile 2014 è ospite della terza puntata del serale di Amici condotto da Maria De Filippi, dove sarà nuovamente ospite il 27 maggio in occasione della puntata finale.
Il 16 ottobre 2014 esce nelle sale il film ...e fuori nevica, diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, con protagonisti oltre a Panariello anche Carlo Buccirosso, Maurizio Casagrande e Margareth Madè.
Il 14 febbraio 2015 è ospite durante l'ultima serata del Festival di Sanremo condotto dall'amico Carlo Conti, imitando Renato Zero con a seguire un monologo sull'attualità; riceve poi il "Premio Città di Sanremo". Il suo intervento segna il picco d'ascolti della serata, con quasi 15 milioni di spettatori.
A dicembre 2015 torna in tv su Rai 1 con lo spettacolo Panariello sotto l'albero, dove ripropone alcuni suoi personaggi di successo ed alcune imitazioni tra le più riuscite.
Il 5 e 6 settembre 2016 debutta all'Arena di Verona con Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti con lo spettacolo "Pieraccioni, Conti e Panariello - Lo Show". Seguirà poi una tournée con tappe nei palasport di Assago, Roma, Firenze e Livorno.


Giovanni Esposito (Napoli, 14 giugno 1970) è un attore, comico e cabarettista italiano.
Dal 1993 al 1995 frequenta l'Accademia d'Arte Drammatica del Teatro Bellini di Napoli. Inizia la sua carriera in televisione grazie al personaggio di Giovanni Cazzaniga sia al Pippo Chennedy Show che a Mai dire... assieme alla Gialappa's Band, nello stereotipo del tipico napoletano della medio-piccola borghesia. Da segnalare il sodalizio professionale coi comici Aldo, Giovanni e Giacomo.
Per la televisione ha partecipato a La Piovra 8 sulla Rai, Anni '50 e Grandi domani su Mediaset e in Rai Salvo D'Acquisto con Beppe Fiorello.
È il padre di Mela Esposito, anch'essa attrice.

Foto modella e modello Pubblicità Infostrada fibra fino a 100 Mega: le immagini dello spot


[ads-post]



















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Infostrada?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Infostrada: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Infostrada
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti