Testimonial BMW pubblicità nuova serie 5 con Foto - Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario BMW di nuova serie 5 e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella BMW nuova serie 5 e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di BMW nuova serie 5 (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità BMW - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità BMW nuova serie 5 attore testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "BMW nuova serie 5" vediamo un ragazzo che si allena, un automobile che percorre varie strade, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: non vivrei mai lo stesso giorno due volte, cogli il momento, scegli il tuo obbiettivo mettiti in gioco, punta sempre più in alto, mi ripeto spesso le parole di mio padre, ogni cosa tu decida di fare, falla al meglio, e un'altra cosa, il successo non si eredita devi conquistarlo.




Andiamo quindi a vedere come si chiama il testimonial che BMW ha scelto per la pubblicità nuova serie 5.

Attore BMW nuova serie 5: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità BMW nuova serie 5 si chiama:

Scott Eastwood

Scott Eastwood, nato Scott Clinton Reeves (Carmel-by-the-Sea, 21 marzo 1986), è un attore statunitense.Figlio di Clint Eastwood e Jacelyn Reeves, e fratello maggiore di Kathryn Reeves-Eastwood (nata il 2 febbraio 1988), attualmente vive a San Diego.Ha rifiutato la parte di Christian Grey perché "richiedeva una piena nudità frontale, inoltre c'erano altre cose del personaggio che non erano nelle mie corde". Nella primavera del 2015 è protagonista della pellicola La risposta è nelle stelle, omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Ha recitato in Fury nella parte del Sergente Miles e in Suicide Squad nei panni del Tenente GQ Edwards.

Foto attore Pubblicità BMW nuova serie 5: le immagini dello spot


[ads-post]











Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di BMW?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità BMW: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da BMW
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti