Pubblicità Sottilette, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Sottilette

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Sottilette con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Sottilette tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Sottilette.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Sottilette, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Sottilette - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Sottilette (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Sottilette è:
[ads-post]

Pubblicità Sottilette Con Katia Follesa e la simpaticissima nonnina (social): Canzone Spot di Maggio 2018

Comunque lo fai con Sottilette tutto prende gusto! E tu come lo fai? J. Walter Thompson Italia firma la nuova campagna di comunicazione per il gruppo Mondelez in Italia che ritorna sugli schermi degli italiani con Sottilette. Ancora protagonista è la celebre “vecchietta” degli spot precedenti, insieme alla nota attrice e cabarettista Katia Follesa. Grazie all’aiuto di quest’ultima, negli spot girati da Luca Lucini la simpatica nonnina imparerà i segreti dei social network cominciando a postare e a condividere ricette semplici ma rese irresistibili da Sottilette. Ricette che riceveranno…”un botto di Mi piace” da tutti gli amici “social”.


Canzone Sottilette Pubblicità Con Katia Follesa e la simpaticissima nonnina (social), Spot Maggio 2018

Sottilette pubblicità facciamole più spesso - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Sottilette facciamole più spesso" vediamo una ragazza e una donna anziana che pranzano a tavola insieme ad altre persone mangiando le Sottilette, le originali.

Commenti