Pubblicità Friskies, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Friskies

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Friskies con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Friskies tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Friskies.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Friskies, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Friskies - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Friskies (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Friskies è:
[ads-post]

Friskies pubblicità un milione pasti donati - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Friskies pubblicità un milione pasti donati - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Friskies un milione pasti donati" vediamo che da più di 30 anni Friskies hanno a cuore il benessere di cani e gatti, anche quelli meno fortunati che attendono un'adozione, e da tre anni si impegnano a donare un milione di pasti ai rifugi di ENPA, anche quest'anno ce l'hanno fatta. 1 Milione di grazie da Friskies.

Commenti

Posta un commento