Pubblicità Colgate, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Colgate

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Colgate con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Colgate tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Colgate.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Colgate, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Colgate - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Colgate (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Colgate è:
[ads-post]
Colgate pubblicità Total daily repair - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Colgate Total daily repair" vediamo alcune persone utilizzare il nuovo dentifricio Colgate daily repair, poi sentiamo una voce fuori campo che ne descrive le qualità.

Colgate pubblicità Expert White con modella bionda - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Colgate pubblicità Expert White con modella bionda - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Colgate Expert White con modella bionda ".... Colgate Expert Bianco Dentifricio - la rivoluzione per i denti bianchi che si desidera condividere. Ha un ingrediente sbiancante come quello usato sia dal dentista e la decolorazione molto tempo schiarisce, per una bella, sorriso bianco.

Un altro segreto di bellezza: MaxWhite Spazzolino + Whitening Pen. Pulizia. Applicando. Fatto. Per un massimo di denti 3 colori dei denti più bianchi in 3 settimane. Ti è di già?

Commenti