Pubblicità Cesar, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Cesar

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Cesar con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Cesar tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Cesar.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Cesar, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Cesar - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Cesar (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Cesar è:
[ads-post]

Pubblicità Cesar Cibo per cani : Canzone Spot di Maggio 2018



Nuovo spot Cesar con il bellissimo cagnolino di Razza Maltese e con l'attore ancora sconosciuto che mangiano in una grande sala. la canzone che sentiamo in sottofondo è suonata da Pascal Rogé


Canzone Cesar Pubblicità Cibo per cani , Spot Maggio 2018


Cesar pubblicità Storia di un’amicizia vera - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Cesar Storia di un’amicizia vera" vediamo un uomo con la barba e un cappello, che passa tutto la giornata insieme al suo cane, dalla mattina alla sera.


Cesar pubblicità per condividere con lui i momenti importanti - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Cesar per condividere con lui i momenti importanti" vediamo un uomo che condivide i suoi momenti più importanti del giorno con il suo fidato cane.Cesar è con te per aiutarti a condividere con il tuo amico i momenti più importanti della tua vita.


Cesar pubblicità il mio cane è sempre pieno di vitalità - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Cesar pubblicità il mio cane è sempre pieno di vitalità - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Cesar il mio cane è sempre pieno di vitalità" vediamo che se il tuo cane è sempre pieno di vitalità e voglia di giocare è perchè gli date Cesar due volte al giorno. Deliziosi bocconcini cucinati al vapore, con buone verdure e cereali di qualità regolarmente adatti a cani di piccola taglia.

Commenti