Pubblicità Aspirina C , Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Aspirina C

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Aspirina C con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Aspirina C tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Aspirina C .

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Aspirina C , un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Aspirina C - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Aspirina C (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Aspirina C è:
[ads-post]
Aspirina C pubblicità Pensiamoci subito - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Aspirina C pubblicità Pensiamoci subito - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Aspirina C Pensiamoci subito ".... DlvBbdo ha ideato e realizzato la nuova campagna per l'antinfluenzale Aspirina C con concept ‘PensiamoCi Subito’ che nasce da un'attenta analisi dei bisogni del consumatore: un vero e proprio invito ad agire immediatamente in caso di sintomi influenzali. Così, come accade anche nella vita, non si deve aspettare che le cose peggiorino, ma intervenire prontamente. Un uomo ai primi sintomi si ritrova di colpo in pigiama e pieno di medicine, a sottolineare la normale conseguenza del non agire in questi casi. L'arrivo del prodotto saprà però risolvere rapidamente la situazione, assicurando il lieto fine. La produzione è di Bedeschifilm e la regia di Laura Chiossone. (18 gennaio 2017).

Commenti