Modella Tuo zoo pubblicità e con tantissimi animali con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Tuo zoo 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Tuo zoo di con Elena Barolo e con tantissimi animali e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Tuo zoo con Elena Barolo e con tantissimi animali e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Tuo zoo con Elena Barolo e con tantissimi animali (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Tuo zoo - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Tuo zoo con Elena Barolo e con tantissimi animali modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Tuozoo.it è un marchio della società Media4commerce appartenente al Gruppo Mediaset, leader nel mercato delle vendite a distanza in Italia, volta a soddisfare i bisogni e i desideri di un pubblico esigente e curioso.
Comprare su Tuozoo.it significa poter scegliere, comodamente da casa e a qualsiasi ora, tra una vasta gamma di prodotti selezionati ed esclusivi, facilmente acquistabili in pochi click.

Puoi scegliere di essere aggiornato sulle promozioni e sulle offerte dei nuovi prodotti tramite la Newsletter di Tuozoo.it. Iscriviti subito e approfitta delle offerte speciali.
Infine, la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI, ti assicura la possibilità di restituire la maggior parte dei prodotti qualora non ne fossi rimasto pienamente soddisfatto e di essere rimborsato sull'intera somma pagata.


Modella Tuo zoo pubblicità e con tantissimi animali con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Tuo zoo 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Tuo zoo ha scelto per la pubblicità con Elena Barolo e con tantissimi animali.

Modella Tuo zoo con Elena Barolo e con tantissimi animali: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Tuo zoo con Elena Barolo e con tantissimi animali si chiama Elena Barolo e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Elena Barolo (Torino, 14 dicembre 1982) è una showgirl, blogger e attrice italiana.

.Elena Barolo
Altezza 170 cm
Misure 86-62-90
Occhi Verdi
Capelli Biondi
Nata a Torino il 14 dicembre 1982, cresce nel quartiere del Lingotto, frequenta corsi di danza fin dall'età di tre anni, si diploma al Liceo classico San Giuseppe, poi si iscrive all'Istituto europeo di design.

A settembre del 2002, dopo aver vinto il relativo concorso diventa velina bionda di Striscia la notizia, in coppia con Giorgia Palmas. Debutta il 23 settembre e viene riconfermata, insieme a Giorgia Palmas, fino a giugno del 2004. Nello stesso tempo studia recitazione, frequentando il CTA di Milano ed un training intensivo presso l'Actors Studio di Los Angeles.

Nel giugno del 2004 debutta con Giorgia Palmas in Lucignolo - Bellavita, in onda su Italia 1, versione estiva di Lucignolo - Il DJ della notte; inoltre, conduce Miss Universo Italia e successivamente presenta su Rai Internazionale la sfilata di moda Agrigento, la valle dei templi per poi presentare Miss Universo Italia su Canale 5 e passare alla conduzione di Sipario estate su Rete 4. Da luglio a novembre del 2004 è meteorina del TG4, chiamata da Emilio Fede. A novembre dello stesso anno presenta, insieme a Ezio Greggio, Le festival de la comédie che si svolge nel Principato di Monaco.

Nel 2005 entra nel cast della soap opera di Canale 5 CentoVetrine, dove interpreta, fino a gennaio del 2007, il ruolo di Vittoria Della Rocca. Lasciata la soap opera, nel 2007 e 2009 è protagonista, con il ruolo di Laura Ferrari, della sit-com italiana di Rai 2, 7 vite.

Nel 2011 torna a lavorare a Striscia la notizia come inviata realizzando i servizi sotto mentite spoglie, camuffata con l'utilizzo di varie parrucche, con il nome di velina di Montecristo[13]. Nel frattempo partecipa a due film per il cinema, nell'ordine Un Natale per due[14] con Alessandro Gassmann ed Enrico Brignano ed Ex - Amici come prima! di Carlo ed Enrico Vanzina.

Nel gennaio 2012 inaugura il suo blog di moda www.affashionate.com

Nel gennaio 2015 ritorna in tv con il ruolo di inviata-fashion blogger nel programma di Rete 4 Donnavventura

Nel luglio del 2015 è giudice, assieme a Sofia Odescalchi, del nuovo programma di La5 condotto da Cristina Chiabotto, Voglio Essere Così

Nel giugno 2016 è protagonista assieme ad altre 5 fashion-blogger, alla discussa web-serie ispirata al mondo della moda e delle blogger Insta.Girls.

Sempre dal giugno 2016 conduce su La5 il programma Tuo Zoo in compagnia del suo barboncino Whisky

Foto modella e modello Pubblicità Tuo zoo con Elena Barolo e con tantissimi animali: le immagini dello spot


[ads-post]


































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Tuo zoo?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Tuo zoo: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Tuo zoo
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti