Pubblicità Stroili Oro, Follow Me, Follow Stroili con Foto

Avete appena visto lo spot pubblicitario Stroili Oro di Follow Me Follow Stroili e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Stroili Oro Follow Me Follow Stroili e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Stroili Oro Follow Me Follow Stroili (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Stroili Oro - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Stroili Oro Follow Me Follow Stroili modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Stroili Oro Follow Me Follow Stroili " vediamo il nuovo spot pubblicitario New Fall/Winter 2015 di Stroili lancia le latest collection: Bling Bling Denim, Evanescence, Vanitè e i favolosi diamanti. Seguila, come questo misterioso fotografo o fotografa segue la nostra Iris Cekus e scopri i nuovi gioielli in tutte le gioiellerie Stroili e sullo shop online. Follow Stroili e l'hashtag ufficiale #FollowMeFollowStroili per restare al passo con tutte le novità e condividere il tuo stile!

Prezzo gioielli Stroili Oro e dove comprarli scontato

Se siete per caso interessati a conoscere anche il prezzo degli gioielli Stroili Oro ed eventualmente approfittare degli sconti o promozioni che oggi giorno il web ci offre, permettendoci di risparmiare qualcosa, allora i prezzi partono da circa 21€.

Per i dettagli ecco qui la pagina prezzi su Amazon con le offerte e promozioni attuali:



Pubblicità Storili Oro, Follow Me, Follow Stroili con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Storili Oro 2016

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Stroili Oro ha scelto per la pubblicità Follow Me Follow Stroili.

Modella spot Stroili Oro

Isabeli Fontana è la modella testimonial di questo spot pubblicitario.

Isabella Fontana

Isabeli Bergossi Fontana (Curitiba, 4 luglio 1983) è una supermodella brasiliana.

Nel 1996, tredicenne, partecipa alle finali del concorso Elite Model Look. Si trasferisce dal Sud del Brasile a Milano nel 1997 per intraprendere la carriera di modella. Nel 1999, a sedici anni, venne ritratta nel catalogo di lingerie di Victoria's Secret. Questa apparizione scatenò una forte controversia riguardo l'opportunità o meno di utilizzare per i cataloghi modelle con meno di 21 anni; in ogni caso questa pubblicità fu positiva per Isabeli, che fu poi scelta per sfilare al Victoria's Secret Fashion Show nel 2003, 2005, 2007, 2008, 2009, 2010, 2012 e 2014.

Dopo gli scatti per Victoria's Secrets venne scelta da Versace, Ralph Lauren e Valentino. Posò quindi per Sports Illustrated, Marie Claire, ILLA e Vogue. È stata protagonista della campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana per la collezione primavera - estate 2011, ispirata alla tradizione femminile siciliana, con le colleghe Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart e Maryna Linchuk.

Ha partecipato più volte al Calendario Pirelli negli anni 2003, 2005, 2009, 2011, 2012, 2013, 2014 e 2015.

Nel 2011 è giudice a Miss Universo.

Nel 2013 è protagonista della campagna Stroili[4] e di Louis Vuitton autunno/inverno 2013/2014[5] inoltre viene scelta da l'oreal testimonial per il Brasile e l'America Latina. L'anno successivo è testimonial di Redemption Choppers primavera/estate. Nel 2015 viene scelta come testimonial per il nuovo profumo di Moschino, Moschino toy, dove viene fotografata dallo statunitense Steven Meisel. Inoltre appare nella campagna autunno/inverno di Calvin Klein Underwear. Nel 2016 è protagonista della campagna pubblicitaria di Karl Lagerfeld per Riachuelo autunno inverno 2016/2017.

Foto modella e modello Pubblicità Stroili Oro Follow Me Follow Stroili : le immagini dello spot


[ads-post]
















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Stroili Oro?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Stroili Oro: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Stroili Oro
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti